Corvino insiste ed ecco gli spiragli per Ilicic

image

Il Corriere dello Sport-Stadio sottolinea come il Bologna, tramite il proprio direttore sportivo, Pantaleo Corvino, stia insistendo con la Fiorentina per riuscire a prendere Josip Ilicic. E secondo il giornale citato ci sarebbero stati anche degli spiragli positivi sia da parte della società viola che del calciatori, tali da alimentare le speranze rossoblu. Corvino proverà fino all’ultimo ad acquistare lo sloveno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. X gabriele,
    Dicevo che la coperta era corta per vincere coppe e arrivare terzi senza 3 giocatori buoni, diciamo un po le stesse cose, a me la fiorentina di questi ultimi 3 anni piaceva tantissimo, dico solo che negli ultimi 2 anni serviva qualcosa x ultimo salto.

    Il problema e che i 3 che dici tu senza cessioni di ilcic e savic temo che restin fuori portata .

    X Stefano:
    Io parlavo bene di ilicic anche a ottobre e dicembre , ho preso diversi insulti x aver scritto sempre bene di Ilicic,
    Non e che mi piaceva essere ripetitivo sullo sloveno pero’ speravo potesse avere un briciolo di fiducia , fino a maggio senza insulti perchè se dai stima infinita a Gomez dopo un anno e mezzo o 2 puoi concedere il dubbio a ilicic dopo he subentrando a Roma e a milano con il milan melle poche gare da trequartista fu il migliore

  2. Accipicchia però che coerenza di giudizio e che competenza. È una settimana che leggo post lusinghieri su Ilicic,dove viene scritto che deve restare perché è forte,perché diventerà un punto fermo della squadra,perché è un calciatore di talento etc…mentre fino a qualche mese fa, molti degli stessi utenti che adesso inneggiano a Ilicic,lo avrebbero voluto cedere anche gratis pur di non rivederlo più a Firenze.

  3. ti sbagli AceBati, la coperta era lunghissima, quest’anno con 3 acquisti ( Xhaka, Walace e Sepe) 3 rientri (Vecino, Hegazy e Bittante) e 16 cessioni componi una rosa di 22 giocatori, a cui, quando necessario, aggregherai qualche primavera- Prima squadra 4-2-3-1: Tatarusanu; Xhaka, Savic, Gonzalo, Alonso; Walace, Badelj; Joaquin, M Fernandez, Rossi; Babacar – seconda squadra: Sepe; Bittante, Hegazy, Basanta, Pasqual; Vecino, Diakhate; Ilicic, B Valero, Bernardeschi; Gilardino

  4. Ilicic in questa nuova mediocre Fiorentina sarà il nostro punto di forza.
    Se vendiamo pure lui DV non mette piu piede a Firenze

  5. Se vendono Ilicic e anche Savic allora l’obiettivo è sicuramente la salvezza.

  6. E’ uno dei più forti che abbiamo… via Pantaleo non rompere, lascia fare Ilicic a Fiorenze che ne abbiamo bisogno

  7. La fiorentina era una bellissima squadra ma la coperta era corta x lottare su 3 fronti , sopratutto con rossi imfortunato e salah arrivato solo a girone di ritorno iniziato.
    Ora quella coperta un po corta l’hanno messa in lavatrice e gli si è ristretta.
    Questa la sensazione.
    Che hanno complicato le cose e ora per uscirne servirebbe andare in un negozio a comperare una coperta + grande ma x farlo venderanno la vecchia e solo dopo andranno al mercato e bisogna vedere che ci trovano…

  8. Fin all’ultimo lo tratterà…

    Ma pero salah lo sloveno sulla trequarti è uno dei migliori rimasti e ad oggi sarebbe senza problemi un titolare se vuole, lo cedi a 6/7 mln ma a quella cifra non è detto che prendi un tutolare e migliore di lui,
    Senza Salah e Ilicic con Rossi prima punta , chi resta a giocare con Baba e Rossi a parte Joaquin?
    Qualcuno arrivera ma è difficile aspettarsi certo giocatori he la verità e che nn ci stan soldi e bernard ma sopratutto ilicic sono forse il meglio che possiamo avere e rendono la fiorentina da lotta all’europa league , senza i colpi di ilicic oltre a salah questa squadra perde tanto , Rossi se lo recuperi sarà il fulcro dell’attacco come Babacar ma servono altri di qualità.

    O la fiorentina ripensa a Diamanti o non pensa a nulla.
    So fa il nome di Insine che sarebbe sostituto ideale di salah ma certi giocatori son fuori portata e nn li trattano, costa di + di Salah…
    I berardi, Lavezzi,
    Ilicic(giocatore discontinuo e di classe, che nn costava poco peró all’epoca ci stavan 42 mln x cessioni di lajic e jovetoc) e Diamanti(quindi giocatore over 30) crdo che sulla trequarti con joaquin e bernard sono il meglio che puo’ avere la nuova fiorentina, ma il problema e he ilicic è sul mercato perchè in realtà neanche lui ci possiamo permettere , altrimenti il mercato nn parte, il sotituto peró sarebbe diamanti a 2 mln? O bernard je servono soldi x terzino e centrocampo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*