Corvino intanto guarda al nord per scovare… il nuovo Lampard

Corvino Moena

Il mercato non si ferma mai e a maggior ragione lo sa Pantaleo Corvino che, avendo iniziato in ritardo il suo lavoro, sta cercando di recuperare un po’ di terreno perduto: ad esempio sulla questione italiani, ancor meglio se giovani. E c’è un ragazzo che a Bergamo sta muovendo i primi passi anche in Serie A, dopo una discreta maturazione in cadetteria tra Cesena, Spezia e Vicenza: si chiama Roberto Gagliardini, è un centrocampista classe ’94 e contro il Napoli ha debuttato dal primo minuto, dopo qualche spezzone a gara in corso. Come scrive Calciomercato.com, c’è chi lo paragona a Frank Lampard per la sua duttilità nelle due fasi: di sicuro c’è la garanzia di qualità visto il settore giovanile di provenienza (quello atalantino appunto), così come un contratto appena rinnovato fino al 2021. Corvino lo tiene d’occhio e domenica prossima potrà ammirarlo direttamente al “Franchi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Qualcuno dei guru del tifo fiorentino può spiegare a noi poveri incompetenti come mai il settore giovanile dell’Atalanta tira fuori ogni anno con continuità impressionante giovani fortissimi che poi mette sul mercato, quasi tutti italiani mentre noi con il grande Corvino spendiamo tanto per prendere giovani promesse anche all’estero per poi o regalare le pianticelle o prestare in lega pro?
    Statisticamente 2 su 100 e un dato irrilevante!!!

  2. Si ma visto che c’è da pagare il cartellino andrà sicuramente verso altri lidi. Della valle pezzi di xxxxx!

  3. °silvanoviola

    Il plobema è sempre il solito , Corvino arriva primo ma poi manca il + cioè la moneta, ormai la storia è vecchia, speriamo che i nostri dirigenti possono cambiare metodo ma io ho i miei dubbi.
    Speriamo bene, forza viola.

  4. Si ma ci sono sopra anche società come gobbentus e Napoli quindi la vedo dura che il buon corvo riesca a prenderlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*