Corvino: “Io e Sousa in sintonia su tutto. Ci sarà da lottare”

Pantaleo Corvino in conferenza stampa. Foto: Fiorentinanews.com

Pantaleo Corvino è tornato dal Portogallo e come avevamo scritto più volte non ci sono assolutamente problemi con Paulo Sousa perché entrambi conoscono il calcio da decenni e sanno come va questo mondo. Sul Corriere dello Sport-Stadio troviamo anche delle frasi di Corvino proprio sull’incontro con il tecnico: “Non è il mio allenatore ma è come se lo fosse. L’ho sempre stimato ma ora posso dire che siamo in sintonia su tutto“. Parole chiare e dirette, non ci sono frizioni o divergenze tra i due condottieri della Fiorentina. Sempre sul quotidiano troviamo poi un altro passaggio virgolettato di Corvino: “Bisogna lottare e dare tutto, lui sul campo. La società farà il massimo rispettando i parametri Uefa. Tutti dobbiamo dare tutto. Energia, questa dovrà essere il nostro valore aggiunto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Ivan , chi te l’ha detto che Firenze non attira capitali che ne sai se non sono arrivate proposte magari sono arrivate e che non vanno bene per i DV .
    I’m Bored, bè Don Diego nel 2008 disse che entro il 2011 avremo lottato per lo scudetto , poi solo dopo qualche mese venne fuori la storiella della cittadella, vedi l’hanno detto è che insistete nel coprire questa proprietà che avrebbe detto anche che ad una Fiorentina che vivacchi non servivano i DV bè ora tira te le conclusioni , siamo tutti mamme Ebe e rosiconi oppure questi fanno dichiarazioni che poi vengono smentite dai fatti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*