Corvino: “Juventus, prima o poi i cicli finiscono…”

Pantaleo Corvino in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com
Pantaleo Corvino in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

Alla prima giornata del prossimo campionato, la Fiorentina affronterà la Juventus che viene da un periodo straordinario culminato con la conquista del quinto titolo consecutivo. “L’esperienza mi dice che non sai mai quando i cicli finiscono – ha detto sulla Juve il direttore generale dell’area tecnica viola, Pantaleo Corvino – non puoi percepirlo. I cinque scudetti hanno reso il periodo dei bianconeri straordinario, ma questo periodo potrebbe finire anche dopo un’estate in cui, sul mercato, hanno appena compiuto grandi operazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. In questi casi si dovrebbe avere la decenza di stare zitti e in silenzio…

  2. supercannabilover

    Panta posa i fiasco e cerca un difensore

  3. Corvino invece di dire bischerate guardate se te i tuoi padroni riuscite a portacci un **** di difensore! Che l’ e’ du anni che un ci s ha una ***** di riserva in difesa !! Nemmeno una squadra amatoriale fa’ queste figure di *****!!

  4. Ha ragione l’omino di ferro.Se continuano a vincere sempre le stesse,faranno sempre nuovi tifosi ed il numero dei tifosi fa la forza di una squadra e quando ne ha tanti e’ “costretta” a vincere e le tv private cercano la folla e non quattro gatti,quindi leviamoci dalla testa certe illusioni,non c’e’ piu’ via d’uscita per noi.A quelle squadre va tutto in discesa e a noi, al contrario,tutto in salita.

  5. Sì perché pjianic e kedhira sono scarsi.pure i panchinari Sturaro e Lemina mi sa’che sono meglio di Badelj e sua lentezza borja.dai va la’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*