Corvino: “La Fiorentina ha qualità per stare al vertice. Solo Juve e Napoli hanno perso meno”

Il direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ospite a Tgr Rai Toscana. Si parte dal Pescara: “Non è stata una delle migliori partite però con questi avversari si fa fatica a mettere in campo le proprie qualità. Siamo riusciti a portare a casa una vittoria e siamo dunque soddisfatti. Questa squadra ha tutte le qualità per puntare all’Europa, non per altro proprio questo gruppo un anno fa è stato primo in classifica. La Fiorentina ha perso solo 5 partite e sono Juve e Napoli hanno fatto meglio, dunque vuol dire avere qualità per stare al vertice. Sono sempre stato ammaliato dal gioco della Fiorentina, prima con Montella e poi con Sousa. Perché Salcedo non gioca? Abbiamo Gonzalo e Astori che sono titolari importanti e non potendo acquistare calciatori più forti di loro siamo andati ad intervenire sulle alternative”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Batirui. È chiarissimo parli così perché i soldi non Son tuoi. Dimensione. Bravo e allora tienine conto . La nostra non quella dei quattrini degli altri.

  2. Diceva così anche con Mihajlovic, s’è perso solo x volte…. E’ un disco rotto, ripete sempre le stesse cose e da quell’orecchio non ci vole sentire. Difensori migliori di Salcedo, De Maio, Tomovic non esistono a giro, punto (secondo lui). Io smetterei anche di ascoltarlo, tanto va per la sua strada, inutile stare a discutere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*