Corvino: “La Fiorentina vuole lottare per il vertice. Il mio sogno è vincere un trofeo”

Si parla subito di mercato e Pantaleo Corvino parla così: “L’obiettivo della Fiorentina è di lottare per il vertice. Parlare di budget è fuori tema, le nostre intenzioni sono quelle di trattenere i giocatori migliori. Tutto quello che faremo sarà fatto per restare sempre al vertice, ovviamente con un occhio al bilancio visto che la Uefa ci impone il Fair Play Finanziario. Sono tornato a Firenze per fare meglio. Qui siamo tutti ambiziosi, a partire dai tifosi passando per Sousa e i Della Valle, e anche io sono uno molto ambizioso. Ho vinto tutto ma mi manca qualche traguardo e sono qui per questo. Sono qui ora e farò di tutto per vincere qualcosa, ma ci serve anche un po’ di fortuna. Il mio sogno? E’ quello dei nostri tifosi e della proprietà, ovvero arrivare primi in qualcosa. Lo possiamo fare con tanto lavoro e tanti sacrifici. Vorrei dare un senso di calcio a Firenze. Sapete la mia vocazione per il settore giovanile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Cognigni disse a più riprese che lo stadio spostava poco, a loro interessava il commerciale. C’è un piccolo particolare, l’area per lo stadio, il comune può anche darglielo, ma se gli danno un area per fare alberghi, parchi gioco ecc. il discorso cambia. Poi all’Incisa il terreno nn glielo hanno regalato, ma quasi “per creare strutture di pubblica utilità” (il centro sportivo viola). Ma poiché nn mi risulta che in quell’area ci sia ombra di centri sportivi, ne di annessi o connessi che portino i soldi nelle casse viola, si può dire che i fratellini hanno fatto un po i furbetti.

  2. CHIMICO,e fo per dirtelo,ma a Torino il comune ha DONATO IN COMODATO D’USO PER 99 ANNI,I TERRENI ALLA JUVENTUS. In pratica loro possono sfruttare GRATIS quei terreni e costruirci sopra quel che gli pare. Infatti adesso stanno ricostruendo il centro sportivo e vogliono fare anche un albergo ed altri annessi,come Diego ha chiesto ben 8 anni fa. La differenza è che a Torino hanno capito che quella può essere anche una grossa opportunità sociale e creare lavoro,così come anche a Cagliari,dove hanno definito la costruzione di un nuovo stadio con centro sportivo ed annessi vari,un’opera di ” UTILITÀ SOCIALE”,mentre e a Firenze tutti ci vogliono buscare il lesso e vorrebbero una fetta di torta. Se il comune fiorentino avesse le balle,direbbe che si dona i terreni per stadio e tutto il resto,perché sono di pubblica utilità visto che porteranno centinaia di posti di lavoro,e metterebbe tutti a tacere in un cantuccio.

  3. Lottare per il vertice i DV vogliono vincere belle parole caro Corvo ma ormai non ci si casca più ……..

  4. Caro il mio TIFOSINO Nello…i tuoi amici della valle vogliono il terreno GRATIS e fare lo stadio con sponsor provenienti dalla Cina,quello poco informato sei te caro Nello…il tuo criceto nel cranio penso sia morto da un bel po’….TIFOSINO

  5. Nello il cervello ne hai poco te..i della valle lo vogliono GRATIS il terreno è fare lo stadio con gli sponsor cinesi…senza mettere un euro….sei te quello poco informato…vai a letto TIFOSINO di sto …..

  6. Chimico ti ci vuole qualcosa per assestare la materia grigia oppure tu sei un lattante.
    Ieri la Roma ha annunciato l’inizio della costruzione dello stadio..i DV hanno presentato il progetto otto anni fa 4 prima degli Agnelli. Stanno ancora cercando il terreno!!!!! La pochezza e la mediocrità sono di questa città ferma al 1300 dove non c’è verso di fare nulla..una piccola città di i isterici brontoloni e presuntuosi dove state pur certi di cinesi e sceicchi non ne vedrete perché gl’imprenditori veri non hanno tempo da perdere ..I DV erano i primi a capire cosa fare….ma purtroppo per loro è per i tifosi ver erano a Firenze

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*