Corvino: “La mia stima per Rossi è anche quella di Sousa. Gomez e Babacar fanno parte di una partita a scacchi”

Corvino Saluto

MOENA – Ancora Corvino, stavolta a parlare di Rossi e Corvino: “La mia stima per Rossi è condivisa anche da Sousa quindi per noi non c’è un problema tecnico su di lui. E’ un nostro giocatore, sa di avere la stima da parte nostra per cui non ci poniamo questo problema. Sull’aspetto contrattuale, in questa fase sono molto condizionato dal mercato per cui ogni cosa sarà fatta a suo tempo, non solo per lui ma anche per gli altri. Gomez? Lui è un grande giocatore, abbiamo il vantaggio di avere lui ed altri quattro. Siamo in una fase in cui dobbiamo fare analisi, che partono di alcune linee guida che vi ho già espresso. Non ci spaventano i 10, i 5 o i 4 milioni di ingaggio, noi valutiamo l’aspetto tecnico. Se è questo il mio mercato più difficile? Io devo tenere conto dell’aspetto tecnico oltre che di quello economico, stiamo lavorando per tenere fede alle suddette linee guida. Non mi spaventa il lavoro come non mi ha mai spaventato, deciderete voi quando porterò il saldo del mercato se avrò lavorato bene. Babacar sacrificabile? Fa parte della partita a scacchi e mira al risultato tecnico ed economico. Io la devo giocare a tutto campo questa partita e non posso defilarmi su una fascia. Stiamo facendo questo, le idee sono chiare e andremo avanti su queste”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ciao Cisko.
    Rossi dopo i guai fisici che ha avuto credo che può reinventarsi ma deve giocare davanti alla porta per questo lo scorso anno dicevo che Gomez dovevano cederlo ma Rossi poteva restare come alternativa alla prima punta titolare , giocare tutte le gare di europa league e di coppa italia. Qialche minuto in campionato alle volte e poi si vedeva.
    A ogni tra Rossi e agomez come prima punta prenderei Rossi.
    Non so se migliorerá molto nei movimenti però forse devi considerare che siamo a luglio e saranno ancora tutti o quasi imballati .magari qualcuno é piu avanti o a un fisico diverso credo che a settembre se ne sapremo di più su rossi ma ovviamente a quel punto giá avranno scelto. Direi cmq di dargli di tempo fino a metá agosto facendogli fare 2 o 3 amichevoli x poi valutarlo.
    Nn ci fosse zarate lo terrei tanto vendono babacar e gomez lo piazzono.
    Zarate e Rossi non li terrei entrambi xké come seconda punta o esterno offensivo vorrei uno alla Salah o Cuadrado. Un titolare che spacca le gare e Ilicic come Bernardeschi non li cederei affatto che migliori non ne arriverebbero e x bernard al massimo ci daranno un 20 mln e non r0 come si legge. Quindi assurdo cederlo.
    Terrei
    Kalinic ilicic bernardeschi . rossi o zarate come riserva e a ptescindere dalla permanenza di Tello 1 alla Salah che sia forte ma vallo a trovare.
    Le riserve di napoli e roma in quel ruolo giá eran buoni ma i primi sono andati al toro e gli altri costano cmq troppo x noi.
    Riguardp ad hagi allora mi hai incuriosito ma forse ci vorranno un 2 o 3 anni x vederlo in prima squadra .
    Io spero cmq che non regalono cartellino di Minelli che se non prendono nessuno in avanti era giá buono x fase a gironi di europa league

  2. Rossi ha bisogno di giocare e così Babacar…Ilicic puo’ essere ceduto,prenderei il giamaicano che e’ velocissimo e forte tecnicamente,su Tello ho dubbi,Bernardeschi se ben pagato (almeno 40 milioni) lo lascerei andare,c e’ bisogno inoltre di un mediano forte fisicamente e titolare…Per quanto riguarda la difesa…dico solo che se vuoi vincere devi avere una difesa forte! Il Tata invece lo rimandarei a casa

  3. Sto vedendo un Rossi che da fermo è implacabile ed è il solito cecchino.
    Purtroppo nei movimenti e nel gioco soffre molto e quindi credo che non potrà essere utile e non farà parte della squadra.
    Sono rimasto sorpreso da Hagi. Ha un fisico minuto e non pronto ancora per la serie A, ma ha una velocità di pensiero ed una precisione di esecuzione che – insieme ad una ottima tecnica – ne faranno un campione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*