Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “La società garantisce sostegno umano ed economico a tutti i dipendenti. Sul mancato ritiro e lo striscione…”

Il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino continua su Sky a fare la sua analisi del momento dei viola: “Ritengo che la società è rappresentata da un management una proprietà che garantisce il proprio sostegno umano ed economico. Il 10 di ogni mese non ci fa mancare niente e questo è un aspetto importante per un club: è una società solida ed importante. Quelle sul mancato ritiro sono altre considerazioni, è chiaro che i tifosi  che fanno tanti sscrifici non vorrebbero mai vedere la squadra perdere, questo lo vorremmo anche noi,  ma è logico che ci sono partite che lasciano amarezza. Lo striscione dei tifosi  è figlio di questa amarezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Ahahhah, te fra mancette per bidoni nell’est e in sudamerica dovresti già essere stato rimandato a raccogliere le olive a vernole. Facciano la loro olnus ad Ascoli e si tolgano dalle xxxxx. Via i della valle da Firenze

  2. Cosa volete che dica.. è stipendiato! Non dirà mai la verità.

  3. “Garantisce sostegno umano ed economico…” ora siamo diventati una Onlus????

  4. Analisi da anestetizzato … tutto, anche l’assurda partita di Palermo, viene trattata con un distacco tale che pare che Corvino abiti in un altro pianeta …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*