Corvino: “La società vuole continuare a crescere. Facciamo il massimo per supportare la squadra”

Il direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, parla così in occasione degli auguri della società viola con la stampa: “E’ una stagione che ci vede impegnati in tutte le competizioni, per questo tutti noi, in ogni componente, dobbiamo dare il massimo per supportare la squadra. La società continua portare avanti una crescita importante, perché queste sono le intenzioni dei Della Valle“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. La crescita importante secondo le intenzioni della proprietå non riguarda il potenziamento tecnico della squadra bensì l- ‘aspetto economico finanziario.

    .

  2. Ridicoli, siete una banda di buffoni.

  3. Buffoni, ma non vi vergognate? Vi sembra che stiamo crescendo? L’antidoto per crescere è vendere ogni anno un giocatore valido o più per acquistare ciofeche tipo milic, tomovic, Sanchez ecc a un milione di euro o in prestito?

  4. Mi avete bannato? Ho solo scritto se si continua a crescere come quest’anno, l’anno prossimo sarà sicuro serie B

  5. Stai muto …servo

  6. Crescere? mi sembra che qui ogni anno si peggiori. basta con le balle c per gli allocchi caro bollito. se hai una dignità tornatene a potare gli ulivi.

  7. Noi invece facciamo il massimo per sOpportare la dirigenza…

  8. E infatti se vista la crescita dal mercato di gennaio passato e pensa te che ci sono ancora quei pochi creduloni che vi credano e già credono anche che gli asini volano figurati se non credono alle panzane che un giorno si e uno no continuate nel dire.

  9. Si sa, si sa, lo vediamo. Una crescita continua, fra un po’ si tocca terra.

  10. Bla bla bla bla…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*