Corvino lascia spuntato De Laurentiis

Corvino Saluto

A spegnere gli ardori del Napoli per Nikola Kalinic ci ha pensato il direttore dell’area tecnica della Fiorentina, Pantaleo Corvino, togliendo il centravanti dal mercato definitivamente. Ai viola non interessa più nemmeno Manolo Gabbiadini, scrive Tuttosport, perché Corvino sta chiudendo con Jovetic: sarà il montenegrino a completare l’attacco gigliato. E così De Laurentiis si è ritrovato spuntato, dopo aver preso un no pure da Preziosi per Pavoletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Comunque una bella lezioncina a questo arrogantello di De Laurentis, glici voleva. Piange perché la juve gli ha soffiato Higuain (ma la clausola l’ha messa lui) e poi vole fare come pare a lui sui giocatori degli altri.

  2. ma ***** suoi !!! questi vengono sempre a rompere le palle a noi tra loro e la roma ma icche vogliano hanno milik gabbiadini insigne mertens hamsik callejon spuntati una ****!!! noi ci s’ha solo 1 giocatore e ce lo vogliono portare via!!

  3. Quanti giocatori viola sarebbero titolari nel Napoli? Per loro Kalinic sarebbe stato uno da gettare ogni tanto nella mischia…Per noi e’ figlio unico di madre vedova !

  4. Hanno preso sto Milik che tanto scarso non sembra…..altro che spuntati!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*