Corvino, L’esterno dalla Francia o dalla Giamaica? Ma occhio all’Olanda…

La Fiorentina è alla ricerca di soluzioni per le corsie esterne, calciatori in grado di giocare al meglio in un 4-3-3 o di occupare il ruolo di trequartisti esterni in un 4-2-3-1. Ecco allora che i dirigenti viola lavorano per portare a Firenze giocatori di qualità, e stanno sondando il terreno per vari calciatori, seguendo varie piste. Uno degli uomini che piace alla Fiorentina è Leon Bailey, esterno classe ’97 del Genk, un ragazzo di personalità, con grandissimi margini di crescita. Da non sottovalutare però neppure l’opzione Bahebeck, un po’ più vecchio, essendo un ’93, giocatore che non ha spazio al Psg e cerca una sistemazione. Terreno di caccia da tenere d’occhio è sicuramente anche l’Olanda, dove Freitas è attivissimo, e dopo Diks non è da escludere un altro colpo a tinte arancioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Promes ottimo…Bailey potrebbero prenderlo e sarebbe ok,speriamo

  2. 5-6 ML si e quando li spendono i DV tirchi come sono e non si chiude per Duda perché la società di appartenenza vuole 5ml figurati per Bailey che forse ci vuole un milione in più
    E faccio notare che al raduno erano più gli uomini dello staff di Sousa che tutti i giocatori convocati fra poco.

  3. attenzione a Milot Rashica esterno destro del Vitesse.

  4. Una potenziale “corvinata” purtroppo oggi ha firmato per il Basilea…peccato l avrei visto molto volentieri in viola..ovviamente me riferisco ad Elyonoussi..

  5. Ahh per 5-6 milioni lo prenderei subito😂
    Grazie per l’informazione comunque

  6. Redazione, si sa quanto è valutato dal genk Bailey all’incirca? È davvero forte e giovane, mi piacerebbe molto vederlo in viola
    Essendo molto giovane e di grandissima prospettiva è difficile dire quale possa essere una valutazione vera, sicuramente però non sotto i 5/6 milioni a nostro parere. Saluti, Redazione.

  7. L’esterno da prendere è un OLANDESE in particolare che non gioca più in Olanda ma in Russia…
    Il suo nome è QUINCY PROMES!

    Quincy Promes è un giocatore classe ’92, ovvero 24 anni, giocatore sano e forte fisicamente, già nel giro della Nazionale Maggiore Olandese (con già 8-10 presenze all’attivo), esterno sinistro o destro, con 4 anni di esperienza alle spalle (due in Russia e due in Olanda) e con più di 60 gol all’attivo…

    Qua serve un ESTERNO FORTE e non una scommessa!
    Gran bel calciatore, ma è difficile bastino 20 milioni, cifra che il Tottenham non ha voluto offrire per lui. Saluti, Redazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*