Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “L’Inter vuole Borja Valero e lui vuole andare. Domani ci parlo”

Il direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha parlato anche della situazione di Borja Valero che dopo il caos degli ultimi giorni è sempre più vicino all’Inter: “Il suo agente ci ha informati, ieri mi ha chiamato Ausilio. L’Inter vuole Borja Valero e l’agente ci ha manifestato intenzione di andare: domani aspettiamo di parlare col giocatore per fare chiarezza. Sue parole? Tutto in mano ai legali, non voglio entrarci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Che faccia che ha quest’uomo… senza pudore…

  2. il foglionco di piano di mommio

    te ,alessandro sei uno psicopatico,da rinchiudere e buttare via la chiave

  3. Se era da Lotito faceva gli ultimi due anni in tribuna come ha fatto fare ad altri furbetti..

  4. Hai ragione su tutto.. falliremo ma per colpa di mentecatti che dicono di amare la Fiorentina ma non spendano un euro ..

  5. Kalinic vuole andare, Bernardeschi vuole andare, Valero vuole andare, Badelj vuole andare, Vecino vorrebbe andare, …. Ma di chi ca…volo è la colpa se tutti i migliori vogliono scappare da questa società e da questi inetti dirigenti incapaci di trattenere un ragazzo formato in casa o almeno di programmar una cessione che porti il maggior vantaggio sia al giocatore che alla società. Una dirigenza appena sufficiente avrebbe pr so un sacco di soldi in più dalla cessione di Bernardeschi.

  6. Strategia perdente e da pezzenti. Tutti sanno che alcuni dei nostri migliori giocatori non vogliono rinnovare o vogliono andare e qualcuno non si vuole tenere. Naturalmente in questa situazione tutti cercano di spendere il meno,possibile. Una società seria li avrebbe chiamati tempo fa ed avrebbe concordato una strategia di vendita. Ma questi sprovveduti pensano solo a giustificare le loro malefatte spiattellando all’esterno le responsabilità che sono sempre degli altri. Cosa aspettano i fratellini a cacciare Cognigni e Corvino!!!!

  7. Purtroppo i tempi sono cambiati e i giocatori vanno dove li pagano di piu’.Fino a quando i cosiddetti tifosi di Firenze non lo capiranno avremo sempre polemiche e sangue marcio.Mi viene da ridere il cercare di rivalutare Prandelli quando si sa benissimo che 80% era per la sua cacciata.Vi ricordate l’ultimo anno?Borja e’ un altro che prima di ever deciso di andarsene la maggior parte preferiva che fosse ceduto.Siete una massa di ipocriti e mi fa piacere che i Della Valle rivelino quello che veramente siete.Checche isteriche e le mie scuse alle vere checche

  8. Corvino dice: “L’inter vuole Borja Valero e lui vuole andare”. Aspetto di sentire Borja Valero e il suo procuratore che dicono: “Io non volevo andare all’Inter, a guadagnare 3 milioni l’anno per tre anni”.
    Panzanella per tutti!

  9. il depresso di pontassieve

    Borja…auguri e in bocca al lupo. Ditta Co & Co andatevene a quel paese

  10. Alessandro, Toscana

    Io a corvino non credo più, perchè è l’esecutore di Gnigni, un essere che è il vero male della Viola!
    Perciò qualsiasi cosa il mafioso di Vernole dica per me è falso!
    Ed i fatti degli anni passati hanno SEMPRE DATO TORTO A CORVINO E GNIGNI!
    Fine della discussione, loro sono falsi e bugiardi, tranne i leccavalle lo sanno in tutta Europa, bugiardi ed estorsori!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*