Corvino: “Maganjic e Chrzanowski i nostri fiori all’occhiello, li volevano mezza Europa. Tello trattativa snervante”

Retroscena di alcune trattative vengono svelate dal direttore generale dell’area tecnica, Pantaleo Corvino: “Sportiello? E’ stata un’eventualità che ci è stata proposta, ma che noi non abbiamo valutato. Noi abbiamo fiducia nei tre portieri che abbiamo. E’ intenzione nostra vincere, qualche traguardo questa squadra è in condizione di raggiungerlo. Quando? Speriamo il prima possibile. Tello è stata una trattativa snervante, ma bisogna capire anche chi c’era dietro a lui. E’ stata una trattativa lunghissima ma volevamo avere l’opzione per poterlo acquistare. Maganjic è un altro fiore all’occhiello perché lo voleva mezza Europa, così come il classe 99 Chrzanowski, che arriva dalla Polonia. Ho visto della flanella pagata per seta pur di dimostrare che si è fatto qualcosa, io invece cerco di non prendere in giro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Melo lo voleva …. mezza Torino 😏

  2. Non credo che l Atalantafosse nelle condizioni di strappare x 700mila€
    Adesso hanno anche Berisha e questo che prende lo stipendio e non si parla ( per usare un eufemismo ) col Gasp

  3. Il problema della Fiorentina non è certo corvino. Sono i due t-Rex. ..

  4. o chimico appunto e io che dicevo?

    Che si spera di trovare i nuovi jojo, ma all’epoca si pagarono cifre che oggi ci sognamo.

  5. Anche Hable lo voleva mezza Europa. Ahahahah….

  6. Guarda PIGGHI CHE JOVETIC È STATO PAGATO 8MILIONI E LIJAIC 7ML…

  7. Ci stanno foto del procuratore che entra e esce . non tornava se gli avevano no grazie e normale che prova a dire a chi abbiamo in porta che nn é vero nulla visto che non hanno chiuso per sportiello per una differenza economica di 700 mila perché non aveva voglia di o non poteva rilanciare e l atalanta non é scesa.
    Realtá e che ora si sa pubblicamente che i portieri che abbiamo non sono consideraticall altezza .tata era giá in crisi quindi soeriamo reagisce d orgoglio e che non si eclissa del tutto.

    Direi che le possibilitá sono al 50 e 50 e che questo mercato é una delusione e ci si é indeboliti anche perché mi sembra sicuro che sousw ora si sente solo un traghettatore.
    Il non mi occupo piu di mercato faccio con quello che ho era(alla luce di questo mercato) come un dire io ho un anno di contratto e lo rispetto chexé meglio non far storie tanto ormai con inizio deklo scorso anno mi hanno notato .ciao

  8. Ricordiamoci che Jovetic e Lljajic arrivarono per dei dindozzi eh.
    Ora quei solidi lì sono quelli non spesi per Nandez (non è di RamadaniZahavi)
    Erano nelle liste di tutti gli osservatori.
    Pure Nastasic è stato pagato sui 3 milioni se non sbaglio.

  9. Fiducia nei nostri portieri. Ora che corvino ha detto che sportiello non è stato cercato, un motivo in più per loro per pensare solo al campo. Diano il massimo perché sono validi e credano in loro stessi.

  10. Fate schifo!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*