Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino messo sotto pressione risponde con il primo, vero, colpo. Una mossa anche per calmare il tecnico

La Repubblica scrive stamattina che Pantaleo Corvino era stato messo sotto pressione da giorni e giorni ed è stato in un certo senso costretto a sferrare il primo colpo degno di questo nome, portando a Firenze Marco Benassi. Il giornale citato aggiunge che è anche vero che nel frattempo si era mosso l’allenatore Pioli, chiedendo ai datori di lavoro notizie sui ritardi che iniziavano a diventare inquietanti.

Dopo la beffa dell’affare Mor serviva qualcosa di buono, per calmare il tecnico, dare un segnale ai tifosi della Fiorentina e dare in pasto ai media una notizia che non fosse una cessione eccellente o un acquisto poco conosciuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. O DANNY,non ragionare più come negli anni ’60. Le sorti della Viola stanno a cuore ai tifosi Viola,così come le sorti di tutte le squadre di calcio del mondo stanno a cuore ai loro tifosi. Oggi un imprenditore acquista una squadra per tutti altri motivi. E poi spiegami cosa vorresti dire con “a chi sta a cuore le sorti della squadra”??? Uno che ci mette passione,cuore,che fa chiarezza sugli obbiettivi (anche fosse la salvezza),oppure uno che deve portare la squadra ad essere al pari delle big??? No,sai perché c’è una bella differenza. Nel primo caso basta che i Dv vendano ad uno a caso,che sia dichiaratamente tifoso Viola anche se non ha tanti soldi da mettere nella squadra,nel secondo caso,devi trovare un magnate mondiale che voglia e possa mettere almeno 100 milioni ogni anno di tasca sua e a fondo perduto,non per essere uguali,ma almeno per avvicinarsi ai fatturato delle big italiane ed europee. Dicci te cosa vorresti perché sono due cose ben diverse. Nel primo caso avresti tutta la passione e l’attenzione che vuoi ma arriverai peggio di quanto fatto dai Dv (anche molto peggio),nel secondo caso avresti una freddezza dieci volte superiore a quella attuale dei Dv,ma potresti anche vincere qualcosa. Scegli te.

  2. Basta poco x far perdere la testa a qualche tifoso leccavalliano…uno di questi dice che con Benassi siamo al pari livello del Napoli….Il caldo di questi giorni fa ringrullire le persone. Nn ci siamo dimenticati di niente n bastano qualche acquisto dopo un mare di vendite x recedere dalla protesta contro questa proprietà di m…….da. Sempre Forza Viola ma questi personaggi ambigui se ne devono andare al più presto. La contestazione continuerà finché la Fiorentina nn verrà vnduta ha una persona o persone che hanno a cuore le sorti Viola e di Firenze .

  3. Mancano tre giocatori titolari ma ho l’impressione che ne arriverà solo uno…FV

  4. Corvino e freitas non si rilassino. La squadra va completata rapidamente ma non per i giornali o altro, solo per pioli e i risultati da ottenere subito.

  5. Sinceramente credo che la squadra già così sia da Europa league , nn servono molti innesti , ripeto che con Simeone e Jesé siamo ai livelli del Napoli , e comunque quasi da champions . Fv forza corvo forza presidente !!!!

  6. Sperando che Saponara si rimetta presto… Eysseric non lo conosco e non so dargli valutazione,un terzino sinistro e un mediano che sappia dirigere il gioco,infine Politano o chi per lui….Simeone ok,come ultimo acquisto mi piacerebbe uno di classe che crei casino nelle difese avversarie….ma credo che, col poco tempo che resta, gia’ avere i tre che mancano e averli di qualita’ sia gia’ un successo

  7. Con questa squadra si fatica ad arrivare a 20 gol stagionali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*