Corvino mette in ponte altri due acquisti

Pantaleo Corvino non si ferma perché la Fiorentina ha ancora bisogno di almeno un paio di innesti per potersi considerare completa e il dg lo sa, tanto che ha in mente di portare a Sousa almeno altri due giocatori. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio si tratta di un difensore, con il nome di Juninho che resta in piedi, e un centrocampista centrale che risponde al nome di Obiang del West Ham. Dunque Fiorentina molto attiva sul mercato a caccia del colpo giusto, in entrata e in uscita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se arrivassero questi due non sarebbe male …L’importante poi sarebbe confermare tutti quelli dell’anno scorso tranne Babacar e Mati fernandes…ALTRIMENTI CHIUNQUE SE NE VADA PEGGIOREREBBERO LE COSE

  2. Mario Faccenda

    Non credo ci siano operazioni importanti già avviate. Arriverà qualcuno in prestito. Fv.

  3. Obiang,considerando che abbiamo Badelj in quel ruolo che e’tra i migliori in Italia,e abbiamo sanchez come sostituto,per me non ha alcun senso.

  4. Sanchez è comunitario

  5. Come no,dovrebbero essere già partiti verso Firenze. Uno in groppa al somaro e l’altro a piedi. Vedrai che arrivano!!!

  6. Tifolamagliaviola

    Arrivano Sussi e Biribissi

  7. Per Redazione:Juninho?Scusate ma con Sanchez non abbiamo riempito l’ultima casella extracomunitario a disposizione?Se viene un centrale sará comunitario credo. Grazie.

  8. Obiang non è male , se arrivasse in prestito con diritto di riscatto sarebbe un ottimo acquisto per completare il centrocampo .. mi dispiace un Po per Salifu perché arrivò con tante aspettative e ne hanno sempre parlato bene.. ha giocato molto nelle squadre dove è stato mandato, però non ha più avuto occasioni qui da noi .. alla fine anche per lui si pagò 2-3 milioni..

    Io sono contento tutto sommato se prendiamo Obiang e un centrale difensivo forte .. già ad ora Corvino ha fatto un gran lavoro considerando il budget è inoltre ha preso 2 giocatori che potrebbero ricalcare le orme di jovetic a un costo molto inferiore a quello di Stevan . Rimane un dubbio , a normative con calciatori italiani e provenienti dal nostro settore giovanile come siamo messi ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*