Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino mette nel mirino un attaccante del Paris Saint Germain

Secondo L’Equipe la Fiorentina è sulle tracce di John Kevin Augustin, attaccante classe 1997 del Paris Saint Germain che però ultimamente è stato completamente accantonato da Emery e visto che ha il contratto in scadenza nel 2018 ha deciso di cambiare aria. Secondo il quotidiano francese proprio la Fiorentina con Pantaleo Corvino ha messo nel mirino il giovane Augustin che ha ancora una valutazione abbordabile anche per i viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Tranquilli, il corvo ha solo il mirino, il fucile costa troppo dice Gnigni, e pure le pallottole sono a salve(sconto residuati della II G.M., le munizioni della I G.M. sono già per collezionisti facoltosi, roba da antiquariato).
    Al massimo farà Bum con la bocca, poi ci verrà a dire che non accettano l’offerta ( mezza finocchiona, un quarto di caciocavallo e vino dell’altro ieri) e non potrà venire!

  2. Quando sarebbe il momento di dare garanzie, fiducia e tranquillità a Babacar, ecco che si lascia trapelare l’indiscrezione su un attaccante (che non verrebbe certo a fare la riserva). Grandi strateghi del mercato.

  3. Darioneviola

    Corvino chi ?!?!?
    Ahahahaha…. Non fatemi ridere….
    Poveri noi !!!!!

  4. Si come no…

  5. Sarebbe meglio cominciare a mettere nel mirino qualche difensore buono e sicuro, quello che sembra abbiano già preso che garanzie da???
    Questo è arrivato a 80 e non ha ancora capito che la squadra si costruisce dalla difesa. Un suggerimento, nel lione c,è un ragazzo di 20 che è una forza della natura, si chiama Diakhaby, fai un investimento una volta tanto non le solite scommesse perdenti (poi puoi tornare a lavorare la terra)

  6. fucecchio viola

    Forse in prestito ma dimorto forse

  7. fucecchio viola

    Avoglia che te lo danno….

  8. È da Pigliare subito. Bisogna muoversi in fretta ora che è in scadenza

  9. Sarebbe un grande colpo insieme al suo compagno di nazionale Blas del Guingamp, entrambi campioni europei under 19.Questi sono i giocatori che dobbiamo prendere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*