Corvino mette un fermino su Zaza. L’ultima idea è Eder

Meglio aver paura che buscarne dice un vecchio adagio. In questo senso, secondo l’edizione di Firenze de La Repubblica, Corvino avrebbe messo un fermino su Zaza nel caso che i cinesi riescano a convincere Kalinic ad andare a giocare in Asia e paghino contestualmente la clausola rescissoria di 50 milioni di euro alla Fiorentina. L’ultima idea per l’attacco però, sempre per la fonte citata, si chiama Eder. L’italo-brasiliano entrerebbe in gioco in caso di partenza invece di Zarate, uno di quei giocatori che sono sospesi. E’ vero che l’ultimo periodo, il maggior spazio concessogli da Sousa e le voci su un possibile rinnovo contrattuale, hanno un po’ cambiato le carte in tavola, ma l’argentino sta vedendo che aria tira intorno a lui prima di decidere definitivamente di restare o di chiedere la cessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. La clausola è quella cosa che non ti consente più di gestire i tuoi giocatori. Un minuto prima della chiusura del mercato il giocatore saluta e se ne va e tu rimani senza neanche il tempo per comprare un sostituto adatto. In fin dei conti è proprio quello che vogliono le società … perdenti come la nostra.

  2. Bravo Mauro.

  3. Quanti nomi inventati…poi sono tutti mezzi bidoni che costano tanto..la Fiorentina ha le idee chiare..vi stupiremo..non ci faremo trovare impreparati..vogliamo crescere..siamo ambiziosi..SPERO CHE PER I DV SIA UN BRUTTISSIMO ANNO

  4. FRADIAVOLO sono d’accordo in tutto quel che scrivi a parte su Sarr perché vorrei in difesa uno più pronto da subito e non uno che è forte macché arriva da un altro campionato e non so quanto impiegherebbe a integrarsi(sai la difesa è un reparto difficile da interpretare). Il fatto è che dovrebbero reinvestire tutto ciò che incassano. Lo faranno???

  5. Ma come fate a credere in tutto quello che scrivono i giornalisti….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*