Corvino molla van Beek e vira su altri obiettivi. Annunci a breve?

van beek

Su La Nazione si analizza il mercato della Fiorentina e secondo il quotidiano Corvino ha mollato la pista del troppo chiacchierato van Beek buttandosi su altri obiettivi. Il ruolo è sempre quello del difensore centrale con Corvino che vuole in tutti i modi completare un reparto che necessita di nuovi innesti per potersi considerare pronto per la nuova stagione. Difficile, quasi impossibile, stanare i nomi sul taccuino di Corvino ma a breve potrebbero arrivare novità importanti, sempre secondo La Nazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mi domando perché si inseguono un sacco di esterni e rifinitori, che ne abbiamo abbastanza, e non si conclude per un difensore buono davvero (o toccherà rimpiangere Roncaglia?), senza contare che manca anche il sostituto di Pasqual.
    Quanto a Diks, che prende quel posto che avrebbe dovuto essere di Benalouane, speriamo che non sia l’ennesimo “terzino-non-terzino”, adatto cioè più a spingere che a difendere, come – senza far nomi – ne abbiamo visti fin troppi.

  2. si sapeva che andava a finire cosi’, quando la trattativa va x le lunghe noi non la chiudiamo mai

  3. Probabilmente hai ragione, ma è giovane ed ha potenziale. Può diventare buono o rimanere incompiuto. Di certo ci farebbe comodo perchè siamo vortissimi.
    Il guaio è che ormai mi sono ridotto ad invidiare Paletta all’Atalanta…

  4. Strano perché io sapevo che l’olandese arrivava al 100℅

  5. VEZO E REKIK ?

  6. Non ci si perde di sicuro non prendendo Van Beek perché è un discreto giocatore ma se vuoi rafforzare la difesa non ti sposta gli equilibri.

  7. Perchè continuo ad avere queste fastidiosissime sensazioni di deja vu…???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*