Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino nero in volto: E’ toccato al direttore avvertire Pioli. Urgono nuove soluzioni

La notizia dell’infortunio di Gil Dias, benché non lo terrà lontano dai campi da gioco per tanto tempo, non è stata presa molto bene dalla Fiorentina. Nella ricostruzione fatta dal Corriere dello Sport-Stadio, il direttore dell’area tecnica, nero in volto, ha dovuto dare il messaggio al proprio allenatore, Pioli. E il primo commento di entrambi è stato: urgono nuove soluzioni. Anche perché Dias è stato continuamente impiegato dal tecnico in questo campionato e perché un giocatore come lui serviva a far cambiar passo alla squadra. Adesso potrebbe esserci spazio a qualcun altro dei giovanotti presi dai viola durante l’estate, almeno fino a quando il portoghese non tornerà a disposizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Niente scuse per le assenze. Abbiamo le possibilità per venirne a capo.

  2. Se avesse comprato qualche giocatore di qualità sarebbe meno scuro in volto e più contenti tutti noi.Bravo Corvino hai dato seguito al “bel lavoro”fatto la stagione scorsa,e ancora c’è chi ti paga!!!!

  3. Giocatore che finora non è mai stato determinante,gioca solo con il piede sinistro e dopo la prima partita l’hanno capito tutti e non ha più toccato palla.Penso che questo(piccolo) infortunio aiuti Pioli a cercare altre soluzioni con Saponara o Esseric anche se non sono esterni puri come Diaz oppure Lo Faso che almeno è ambidestro.Diaz come Gaspar li hanno comprati quindi devono farli giocare ma in questo momento valgono poco,purtroppo per noi tifosi delusi.Saluti

  4. Tifolamagliaviola

    Ci sono Zecchini e Sottil per giocare in quel ruolo, vediamo quanto valgono

  5. Da Mutu e Joveric e Toni a Gil Dias ce ne corre….

  6. Ma che articolo assurdo abete scritto! E’ toccato a Corvino, scuro in volto, dare la notizia a Pioli! Ma perché Pioli non lo aveva saputo? E poi chi doveva fare la comunicazione? Polemiche su tutto!
    In primo luogo è del Corriere dello Sport-Stadio. Ma soprattutto: quale sarebbe la polemica? Redazione

  7. mamma mia solo pochi anni fa’ parlavamo di mutu toni jovetic ecc mo si parla di di gil diaz .. poveri noi

  8. Chiesa, Benassi, Zekhnini, Eyesseric, Babacar, Simeone, Hagi, Lo Faso, Thereau e Saponara, grazie agli acquisti fatti a casaccio dal nostro DS non mi sembra che l’infortunio di Gil Dias, che oltrettutto non è mai partito titolare, possa essere un problema. Se invece si infortuna un centrocampista e magari un altro è squalificato allora si che sono problemi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*