Corvino: “Non arriveranno grandi nomi, tifosi dateci fiducia abbonandovi”

Il dg Corvino al Viola Week de La Nazione parla anche della sfida odierna ma lancia soprattutto un appello ai tifosi: “Andremo ad affrontare la Juventus con grande rispetto ma senza paura. Stiamo tutti lavorando come matti per regalare ai tifosi una prestazione piena di energia, in partite così le motivazioni vengono da sole. A chi ancora non si è abbonato chiedo di farlo sulla fiducia, stiamo ripartendo per un’altra sfida, la vicinanza dei tifosi sarà fondamentale. Dico la verità: non arriveranno grandi nomi, due mesi per fare quello che ho in mente non bastano. Spero di non deludere i tifosi, l’anima della Fiorentina. Io, tutti, stiamo dando il massimo per vincere questa sfida”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

65 commenti

  1. Ma quale fiducia avete fatto un mercato di m……. da poveracci i giocatori arrivati non valgono i titolari e questo la dice lunga anche sui titolari che visti contro la Juve sarebbero da vendere quasi tutti.
    Come dicono quelli che si laureano mi prendo un anno sabbatico e quello che farò io ,finche non se ne vanno i ciabattini , preferisco un presidente povero come Melloni che non ci farà vincere niente già ma perché abbiamo vinto qualcosa con i DV ,che questi arroganti ciabattini che sono pieni di euro e ci fanno fare un mercato da pezzenti .

  2. La fiducia ė una cosa seria che non si chiede, ma va guadagnata sul campo!

  3. violascurocolmaldifegato

    Corvino, ….. Coi DV Avete stuprato la maglia. Da me non avrete più nulla, lo dissi anni fa e lo confermo ora. NON avete un progetto, l’unica cosa che vi interessa davvero è la cittadella viola. Poi vendete la squadra a du lire dopo aver venduto anche lo zafferano rimasto da Vittorione e con l’entusiasmo di rimpallo fate i miliardi.
    Ricordatevelo, tifosi viola.

    (E comunque, Jűvě …..)

  4. Anche Corvino dice solo stronzate, la verità è che i ciabattini delle marche soldi non ne scuciono ne vogliono solo incassare e tirare a campare per più vendere tutta la baracca visto che non ci guadagnano, sveglia fiorentini mandiamolì al diavolo, stasera la Juventus ci farà un bel mazzo ed allora comincerà la fuga, primo fra tutti Sosa che se è intelligente lascia tutti e va a vivere una vita serena e vincente con un vero club di calcio ,visto che Roma? È già a mille. Noi qui a badare ai bilanci,alle plusvalenze, agli ingaggi da morti di fame. Poveri calciatori e sono venuti pure felici a Firenze, felici di che poveretti. Ma l’anno prossimo se ne vanno tutti.

  5. CHE DRITTO CHE E’ IL CORVO!!!
    E I FIORENTINI ABBOCCHERANNO IN MASSA …. GARANTITO!!!!!!!!
    HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*