Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino non ha l’alternativa a Badelj. Ma a centrocampo piacciono tre giocatori

La Fiorentina non ha un’alternativa pronta a Milan Badelj perché semplicemente non ha intenzione di cedere il croato. Questo secondo La Nazione che comunque parla di un Corvino, molto attento sul mercato, che sta monitorando soprattutto tre giocatori che sono: Laxalt del Genoa, Linetty della Sampdoria e Freuler dell’Atalanta. Tutti giovani interessanti ma nessuno di loro ha le caratteristiche di Badelj, proprio perché la Fiorentina non ha in mano un sostituto del regista croato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. vero torreira e gagliardini sono adatti anzi meglio di badely e il sampdoriano il piu adatto ma tanto dove cè da spendere un si pole e allora bisogna trovarne uno rotto come sempre fanno

  2. vero torreira e gagliardini ono adatti anzi meglio di badely e il sampdoriano il piu adatto ma tanto dove cè da pendere un si pole e allora bisogna trovarne uno rotto come sempre fanno

  3. E invece ci sarebbe un sostituto di Badelj ed è Torreira che con 10 ml lo predi .oppure Gagliardini .

  4. Alessandro, Toscana

    Bravo hai usato la parolina magica di Corvino “PROVVIGIONI”!!!
    Adesso avete capito perché Corvino non prende italiani? I giochetti che fa con gli stranieri, giovani, cioè imporre il procuratore, ovviamente della sua scuderia, per intascare i soldi, con gli italiani non può farlo, i DV Losanna benissimo e per questo motivo lo mandarono via, adesso continuano a saperlo ma non gli importa, basta che venda bene e li faccia fare plusvalenze.

  5. Ma un italiano M A I ????????????
    Il Corvo Magno (ogni affare un guadagno) forse non prende provvigioni se fa le sue compere di italiani? Anche la Primavera è strapiena di stranieri super pagati e meno male che comunque sono gli italiani come Chiesa che ci danno soddisfazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*