Corvino: “Nuovi arrivati sono calciatori funzionali e lo hanno dimostrato. Vogliamo fare bene con Lazio e Napoli”

Queste le parole riprese del dg viola Pantaleo Corvino alla cena del Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi Ussi in cui sarà premiato il giovane Chiesa, riportare da Radio Bruno:”Ieri? Prima di questa sconfitta venivamo da tre vittorie, siamo tutti amareggiati. Potevamo far di più su un campo comunque difficile. Dobbiamo ripartire, abbiamo due partite difficili ma la squadra saprà riprendersi. Mercato? Non posso che confermare quanto già detto, questo è un anno importante e dopo un ciclo altrettanto importante dobbiamo capire se è possibile ripetersi. Vogliamo un futuro da protagonisti e siamo convinti che questo gruppo abbia tanto da dire e in ogni caso siamo ancora nelle condizioni di poterci affermare. Questa squadra poteva sicuramente far meglio nelle ultime partite. Clausola Kalinic? E’ successo spesso che il croato sia stato sotto il tiro di tanti club, noi l’abbiamo dichiarato incedibile. Abbiamo messo questa clausola da 50 milioni perché chi lo vuole sappia quanto deve spendere. Prossime partite? Vogliamo ottenere dei buoni risultati sia contro la Lazio che contro il Napoli. Bilancio nuovi arrivati? Credo che siano tutti calciatori che sono stati presi per essere funzionali per il presente e credo che l’abbiano dimostrato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Direttore mi spieghi la funzionalità dimostrata da Dragowski, Dicks, Olivera, Milic, ci metto anche Hagi che è giovane.Prego mi spieghi per favore cosa avrebbero dimostrato a tutt’oggi, grazie

  2. Dai retta la mattina prendi una tazza di caffè invece che una bottiglia di vin santo altrimenti lo sai quante altre caz…..te spari durante le interviste…..proprietà ,dirigenti ,allenatore e gran parte dei giocatori fate ridere!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*