Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Offerta importantissima a Bernardeschi. Ha sempre detto di voler continuare con noi”

Il direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, a Mediaset fa il punto della situazione in casa viola: “Bernardeschi è un figlio del lavoro della Fiorentina nel tempo e ha sempre detto di voler continuare con noi perché vuole essere protagonista con la maglia viola. Noi abbiamo fatto la nostra parte con un’offerta importantissima. Fino alla sconfitta con l’Empoli Sousa ci aveva portato a ridosso delle grandi squadre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Giornalai ma perché non chiedete al Panza: “Dov’eri sabato scorso contro l’Empoli? A potare gli olivi in Puglia per far passare l’oleodotto?” Vaia vaia

  2. @Lorenzo@ma pensa tu. Chi è insopportabile ? Corvino o il gruppone dei TAFAZZIANI nostrani o meglio mestatori d’odio che anche stasera dopo una vittoria importante e uno spettacolo veramente bellissimo e appagante , trova solo parole di malta ?

  3. Bernardeschi crede di essere un fenomeno ma anche oggi ha fatto ridere complimenti per in rigore tirato alla perfezione BAGGIO ANTONIONI RUI COSTA hai voglia di mangiare bistecche prima di avvicinarti a questi campioni se fosse per me a 30 milioni ti venderei subito

  4. Certo a voi ci vogliono i cinesi, quelli vi fanno diventare grandi. Vedi la glande Intel stasera e’ a un misero punticino sopra di noi mammalucchi!

  5. Nn lo sopporto !!! Xsona falsa!!! Concordo in pieno cn Lorenzo e Lucabily1963 e spero cn tanti altri!!! La società era già una rovina ma cn il ritorno del panzone2 e … SFV!!!

  6. lucabilly1963

    Corvino è come la minestra riscaldata anzi inacidita perché lasciata fuori dal frigorifero.
    Un personaggio sbagliato pagato da una proprietà di bugiardi e in malafede senza un filo di coerenza e volontà di vittoria.

  7. Sei terribilmente insopportabile! Pensate a fare una squadra a modo o l’anno prossimo sarà …… anche per voi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*