Corvino: “Organico importante, società ha fatto un grande sforzo per mantenerlo. Persa solo una partita nelle ultime sette”

Il dg viola Pantaleo Corvino parla a TGR Toscana della situazione della Fiorentina: “La Fiorentina ha perso solo una delle ultime 7 partite, ieri a Torino; è una squadra che con il lavoro può migliorare carenze che ancora non ha superato, siamo soltanto ad inizio stagione. I trascinatori non stanno mancando, bisogna prendere atto di quello che ci manca. La società ha fatto un grande sforzo per tenere i migliori dell’organico, che sicuramente non è carente. Abbiamo puntato molto sul gruppo e migliorarlo con ragazzi che in futuro si metteranno in evidenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Certo che il titolo di Duca non ti si addice proprio. Maleducato

  2. Ma non si è ancora accorto che ne abbiamo perse due?
    Eppure l’intervista l’ha rilasciata dopo la partita con il Torino.
    Che consideri la partita con la Juve persa in partenza? A Firenze non si può !!!
    Chieda ai giocatori di meritarsi lo stipendio…

  3. il Corvo è in gamba, ma non la dice del tutto giusta : il 7 alla fuser o dilivio manca nell’organico viola – che poi chi potrebbe farsi la fascia (chiesa o diks) venga sostituto da giocatori che di destro non crossano mai(berna) o che non tornano (tello), beh quello va chiesto al Mister…

  4. Corvino è un altro parafulmine che deve difendere gli indifendibili fratelli accompagnati dal peggiore di tutti, gnigni, il controllore di Andrea. Anche per questo calcio mercato si sono intascati i loro 25 milioni e ci hanno pure preso per i fondelli, dicendoci che sono in pareggio. Se i “grandi sforzi” per mantenere l’organico sono intascarsi milioni ogni 6 mesi, quasi quasi la compro io la Fiorentina…

  5. Corvino sei un analfabeta. …..vai a ****** te e tuoi padroni…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*