Corvino pensa a Manè

Spunta un nuovo nome per il mercato della Fiorentina. Secondo quanto riportato dal TGR Toscana, Pantaleo Corvino sarebbe fortemente interessato a Sadio Manè, ala senegalese del Southamphton dotata di grande velocità e tecnica. Nell’ultima Premier League ha collezionato 35 presenze e 10 gol, attirando su di se l’attenzione delle big inglesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Sousa pensa a Messi e la Bellucci…….

  2. SI MAGARI.

  3. Forse si e’ sbagliato con Mane’ dello Sporting…..

  4. Questa è candidata seriamente ad essere la bischerata più grande mai letta a firenze. Giocatore per il quale io stravedo tantissimo, visto con i saints in premier quest’anno. Uno che allaccerebbe le scarpe pure al kebabbaro.
    Dai ragazzi perchè dare spazio a questa roba?? non si scuce 8 milioni per tello figuriamoci 25 per sanè. Ma poi koeman l’ha pagato sui 15, adesso ne vale il triplo anche perchè è un crack assurdo.

  5. Erossi@gmail.com

    COme definire uno o più che non sono in grado di spendere 5 milioni ,dico 5 milioni per Un giocatore di serie B tale Ferrari e pensano !!!!!sic!!!!a uno che ne vale 40???? Neanche sul Devoto -Oli ho trovato una parola adatta a definire tali folcloristici personaggi !!!!!

  6. Seeeeeeeeeeeeeeee

  7. Comunque avvisate Baldini e quelli della Rai che io penso a Liv Tyler.

  8. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

  9. Impossibile…
    Veramente impossibile…
    Oltre ad essere un giocatore fortissimo e destinato a grandi palcoscenici è stato pagato 15 milioni di € dal Southampton l’anno scorso mi pare e quindi come minimo vorranno guadagnarci 40-50 milioni di € per un talento giovane come questo!

    Io l’ho visto solo una volta in vita mia…
    Esattamente il giorno in cui fece la “tripletta” al Man City (ero curioso di vedere Clasie)…
    Un giocatore di livello assoluto…

    Se prende questo il Corvo ha fatto il boom ma è impossibile!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*