Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino pensa già a come rinforzare la Fiorentina: spunta un brasiliano per la mediana viola

Nonostante manchino ancora tre mesi all’apertura del mercato invernale, Pantaleo Corvino starebbe già pensando a come rinforzare la squadra a disposizione di Stefano Pioli. Almeno questo è quanto riportato da calciomercato.it, che racconta di come il direttore generale della Fiorentina sia tornato alla carica per Matheus Jesus, talentuoso centrocampista classe ’97 di proprietà del Santos. L’offerta si aggirerebbe intorno ai 3,5 milioni di euro, ma non sarebbe ritenuta sufficiente dal club brasiliano perché sul giocatore, che possiede il passaporto italiano, ci sarebbe l’interesse di altre società europee, tra cui Watford, West Ham e Schalke 04.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Sono convinto che prima o poi le sirene arrivano in sede , è solo questione di tempo, intanto continuano a essere indagati per falso in bilancio , ho l’impressione che o si levano di ulo loro, o la Fiorentina gliela sfilano dalle mani, come fecero con Cecchi Gori, sono entrati sbattendo i pugni e hanno rotto le scatole a mezzomondo….. ora pagano dazio.
    E poi queste cifre stratosferiche per giocatori scarsi, commissioni pagate tra le più alte d’Italia per bidoni inguardabili …..che la giustizia faccia il suo corso !

  2. Non e’ che Panzaleo si stia racimolando a piu’ non posso La grana per una beata pensione?
    Senno’ come si spiegano cifre assurde per tali bidoni?

  3. Ruifelipe e s69 hanno perfettamente ragione. Prima di tutto liberarsi subito di corvino e il nuovo DT dovrebbe muoversi subito ed in anticipo per rimediare ai disastri fatti da Corvino.

  4. Claudio di Ferrara

    Sottoscrivo in pieno !!

  5. Via gli Ultras delle Tod’s da Firenze!!!

  6. Il primo rinforzo sarebbe il licenziamento dell’uomo di Vernole che in coppia con il Rag.Cognigni è il peggior ds della storia

  7. senza scuse per mister e squadra, ritengo giusto che i dirigenti pensino già al mercato invernale!!

  8. Il primo provvedimento per rafforzare la squadra sarebbe licenziare l’agricoltore di Vernole

  9. Trasfertm. lo valuta 750.000€, chissà come mai Corvino lo tratterebbe per 3,5.
    Un po come Hugo, pagato il doppio della valutazione di TM.
    Già, ci sarà da pagare qualche procuratore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*