Corvino piazza il secondo colpo: in arrivo il terzino destro

diks

Colpo in difesa per la Fiorentina. Come riporta l’esperto di mercato Gianluca di Marzio sul proprio sito, dal Vitesse arriva il terzino destro classe ’96 Kevin Diks: costo dell’operazione intorno ai 2,8 milioni di euro. Il giovane olandese ha esordito in Eredivisie nel 2014/15 e da quel momento ha collezionato 52 presenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Spero che non sia come i vari Da Costa, Mazuch, Di Prado. Sembra che Pantaleo stia aggirando la regola degli 8 tra cresciuti in Italia e nel club acquistando under 21. Come Dragowski anche Diks ha 19 anni. Redazione ci sono i tempi tecnici per renderli giocatori cresciuti nel club? Se si considera tutto il 21esimo anni di età forse si. Mi sembra un terzino alla Alonso, avrà bisogno di tempo e pazienza per inserirsi.

  2. … Con questi uomini di “peso e di esperienza” e con Tatarusanu in porta, poi sarà “un’emozione” guardare la viola …

  3. Allora, a Gennaio tutti a infamare la società perché non aveva acquistato a peso d’oro uno che ancora non giocava titolare nella sua squadra. Ora con quella cifra molto probabilmente prendono due giovani con alle spalle più di 50 partite e siete a inveire lo stesso. Fate pace con il cervello perché così non si va da nessuna parte.

  4. È impossibile che sia il titolare quindi calma. Però invece di buttare i soldi su 6 giocatori inutili meglio spendere gli stessi su 3 giocatori buoni. Si rischia di fare un mercato da atalanta

  5. Il colpo viene a noi a leggere questi nomi.
    Intanto ho saputo che si è trovato il nome del nuovo sponsor.
    Si tratta della Lottomatica: siamo una squadra di scommesse!

  6. Adesso in difesa ne mancano 3, un vice Alonso un centrale forte-esperto e uno giovane e sconosciuto..
    Però non sono convinto che tomovic possa partire da titolare se non altro perché sousa non mi sembra gli abbia mai dato grande fiducia anche se secondo me per lottare per un posto tra 4-6 lui va più che bene!
    Vedremo questi colpi mi piacciono anche se rimane il rammarico di non aver mai nemmeno provato a puntare su uno dei nostri..

  7. Luca Maranello

    E giu a rompere le palle Non ne va bene uno Ricordo quando a gennaio insultavano la societa xche non ha preso grassi dall atalanta Ho letto oggi che il napoli lo vende Avete veramente rotto i maroni

  8. Probabile che Tomovic parta come titolare e che chi arriva gioca in coppa e se convince e cresce si gioca poi il posto. E che a sinistra spenderanno pure un paio di mln e poi completano difesa con un solo ultimo colpo . un centrale che speriamo sia buono.
    Insomma non credo che vanno a migliorare i terzini e vero rinforzo é permanenza di alonso e si spera un centrale buono che solo gonzalo e astori nn bastano x mille partite

  9. Visto video su you tube, pare uno che ha tempo nell’anticipo. Da qui a dire che è un grande acquisto ne corre. Va bene nn stroncare tutto ciò che arriva, come fosse sterco, ma anche battezzarli subito come “rinforzi”, affrettato

  10. Che sia meglio di venuti piccini e bittante? O in Olanda è più facile giocare per un giovane?
    Vedremo.. Anche questo acquisto alimenta tutta una serie di domande a cui avremo risposta solo a fine mercato.. Perché dubito sarà lui il titolare, quindi se si spendono 3 mln per una riserva per il titolare si spenderà almeno il doppio no? Quindi magari un budget c’è! Con corvino dovremmo aspettarci tanti altri colpi a sorpresa di questo tipo.. Quindi aspettiamo e godiamoci queste “corvinate” che saremo competitivi anche l’anno prossimo!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*