Corvino predica pazienza all’allenatore e alla piazza

Due innesti in difesa, un centrocampista, di operazioni in entrata da fare, questa Fiorentina ce ne ha ancora diverse da mettere a segno. Intanto su Tuttosport si legge che Corvino predica pazienza al suo allenatore e alla piazza che comincia a manifestare sempre più preoccupazione sia davanti ad un mercato non certo esaltante, sia a causa dei risultati e del gioco che arrivano dalle amichevoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ai 15.000 o 20.000 abbonati: comprensibile il vostro affetto per la Fiorentina ma almeno, allo stadio, se non siete d’accordo con il comportamento della società, fate sentire la vostra protesta !!!

  2. mi vergogno.. tutti ci prendano in giro.. società che non si fa rispettare.. società che fa passare per il nulla una città come Firenze. . una società come la fiorentina.. non considerata da nessuno .. a partire dalle televisioni. . dalla uefa.. ieri i massimo vedere un amichevole in una telè visione di quarta fascia…. dove le riprese erano amatoriali. . non si vedeva neanche la palla.. ecco come considerano la società viola.. una squadra che in parte comincia ad essere al capolinea… cosa dire grazie della valle … avete avuto tutto da firenze.. prima cosa visibilità nel mondo grazie ad una delle città più belle del mondo….. e corvino dice pazienza….. ok ..bello vero…

  3. Vorrei vedere Voi al posto di Corvino. Come si possono fare acquisti senza un soldo in tasca e con i padroni che t’impongono di sfrondare ad ogni costo per alleggerire in qualsiasi modo il monte ingaggi? Ma non basta! Quelli che potrebbero arrivare in prestito si devono anche tagliare lo stipendio. E’ ovvio che in tali condizioni la scelta è sempre più ristretta a giocatori che stanno ai margini delle società di appartenenza. Comunque spero sempre in una “corvinata”. Non vi sono altre alternative, purtroppo….

  4. È da 30 anni che tifo la Fiorentina e mai come quest anno mi sento preso x il c**o da questi ciabattini del c***o che oltre a nn farci vincere mai un cavolo ti tolgono anche il gusto di sognare!!! Se nn vi interessa la Viola vendetela meschini !!!

  5. I veri c*****i non sono i DV,ma quei 15000 che hanno rinnovato l’abbonamento. Tra la lista degli stolti ci metto pure Sousa. Non gli bastava aver visto come si sono comportati in un anno i ciabattini…povero coglione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*