Corvino pronto a ‘riabilitare’ Rebic

Il Bologna esce allo scoperto e tramite il suo amministratore delegato, Claudio Fenucci, fa sapere che Iturbe piace ai felsinei. Ma non è il solo. Sempre nello stesso ruolo, il Corriere dello Sport scrive che Corvino potrebbe provare a prendere Rebic dalla Fiorentina. Il croato è certamente un giocatore che deve essere ancora ‘sgrezzato’ molto e deve ancora trovare una sua dimensione in Italia. Da parte della società viola non ci sarebbe alcuna preclusione a cederlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. è ovvio che non può rimanere
    o lo diamo in prestito o anche come contropartita tecnica + soldi, per esempio per widmer, herteaux, il papu Gomez, lisandro, etc.
    per me non diventerà mai da fiorentina, oltre a non avere una grande tecnica, non l’ho mai visto andare via in velocità

  2. Data la giovane età e considerato che deve essere “sgrezzato” ritengo che il prestito per un anno o due a qualche squadra di serie A è quello che ci vuole. Libererebbe un posto per ITURBE o il PAPU GOMEZ.

  3. *Fredator

  4. Quoto fregato

  5. Intanto si riabiliti da noi.

  6. non cederlo ma darlo in prestito. certo se rimane in questa fiorentina a fare il panchinaro non maturera’ mai. i giovani maturano solo giocando e non scaldando le panchine. non importa dove ma giocando

  7. vedo che Crisetic non viene mai impiegato….credo che a noi potrebbe essere molto utile…..uno scambio non lo disprezzerei

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*