Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino pronto ad approfittare degli esuberi dell’Inter

 

Con gli arrivi di Sabatini e Spalletti, l’Inter si prepara all’ennesima rivoluzione estiva e a pagarne le conseguenze potrebbe essere anche Davide Santon. Secondo quanto riportato da fcinternews.it infatti, il laterale nerazzurro è ai margini della rosa e potrebbe dire addio alla società di Suning: su di lui ci sarebbe l’interesse di Fiorentina, Sampdoria e Crystal Palace. Negli ultimi anni i blucerchiati hanno realizzato diverse operazioni con l’Inter e questo potrebbe facilitare l’affare, anche se Pantaleo Corvino è da sempre un estimatore di Santon e anche in passato ha provato diverse volte a portarlo alla Fiorentina. L’unico problema potrebbe essere quello relativo alla presenza sulla panchina viola di Stefano Pioli, che nell’ultima stagione all’Inter non ha impiegato quasi mai il numero ventuno nerazzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Altro se è vero acquisto alla Corvino giocatore inutile è tre anni che fa pena .

  2. sono 3 anni che lo riproponete.. basterà? poi vaaffini che lo pigliano davvero…

  3. Santon è un ex giocatore, nessuno lo vuole possibile che lo vada a cercare la fiorentina di Corvino e nessuno degli addetti metta in guardia la proprietà

  4. A Gennaio hanno provato ad appiopparlo un po a tutti (ovviamente in prestito gratuito con accollo dello stipendio), ma non ha mai superato la visite mediche.

  5. ma se non ha passato le visite mediche ovunque! già è rotto allora viene!

  6. Se non lo vuole pioli non lo prendiamo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*