Corvino pronto al sacrificio per Zappacosta

Secondo La Nazione Zappacosta è il terzino perfetto per la Fiorentina e Corvino ha individuato proprio nell’esterno del Torino il giocatore giusto per Sousa. Il direttore generale della Fiorentina è pronto a sacrificare Tomovic, che piace tantissimo a Mihajlovic, pur di arrivare a Zappacosta, ovviamente con un conguaglio economico a favore del Torino. Zappacosta è stato individuato come il terzino perfetto ma arrivarci non sarà facile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Io non so se sono vere queste voci e se il toro vuole ciò e poi cmq si parla di soldi al toro, dovremmo sapere quanto vorrebbero cmq , che so, 5 mln e tomovic x il toro cmq sarebbe un affare , ma pure 4 mln
    e che sono giocatori doversi che tomovic e ‘ un difensore che si adatta decenteme te a fare il terzino , é cmq un nazionale e poi é anche un commazionale di sinisa e quindi ci stanno tanti motivi x cui sinisa lo vuole. A parte un minimo di simpatia x 1 che parla la sua lingua si tratta di 1 duttile , un nazionale.se ti danno pure soldi ci sta ma sopratutto una cosa é peres e tomovic ed una cosa é cederli entrambi.
    Fossi nel toro terrei 1 tra peres e zappacosta + tomovic però puo essere pure che vogliono fare cassa con entrambi e allora tomovic e x nn scontentare il mister ma cmq solo lui al posto dei 2 non mi pare plausibile e allora se scambio sará é x soldi e perché zappacosta con peres ha fatto panchina e ora vuole cambiare aria ma nn credo che te lo danno a certe cifre.

  2. Adesso faccio una domanda da 100 milioni:se Zappacosta e’ piu’ forte di Tomovic,perche’ il Torino vuole disfarsene?

  3. Per me Widmer o Bruno Peres sarebbero il massimo ma amche Zappacosta sarebbe ottimo ma il toro non credo li ceda emtrambi e non x un scbio quasi alla pari, a limite x soldi veri. Non credo arrivi uno dei 3 o che ci sará una vera trattativa.qualcuno finalmente x quel ruolo lo prenderanno ms non so chi e nn credo uno che costi sui 5 mln.
    Oltre ai titolari ci stanno anche pasqual e roncaglia , via tomovic x zappacosta ne mancherebbero sempre 3 e tomovic piaccia o meno x me lo tengono che in difesa siamo contati e lui con gonzalo e astori resta

  4. Molti di voi sono convinti che Widmer sia migliore di Zappacosta,io non ne sono così convinto perché ha solo qualche limite difensivo,ma uno così giovane col tempo può migliorarsi sotto questo aspetto;e per di più e’italiano.Se dobbiamo riempire le caselle degli italiani,meglio farlo con giocatori forti,piuttosto che mettere dentro un cigarini all’ultimo,o a dannarsi inutilmente l’anima per capezzi.

  5. Le solite bombe de La Nazione. Con tutto il chiacchiericcio fatto dalle varie testate pennivendolistiche sul suo nome e, soprattutto, con le richieste fuori da ogni logica formulate per un mezzo giocatore finito rapidamente a fare IL PANCHINARO DI BRUNO PERES NEL TORINO, è più facile che i Fratellini Teleconferenza vendano a un colosso cinese/arabo/russo/americano entro domani, piuttosto che di vederlo arrivare a Firenze…

  6. per widmer bisogna tirare fuori i soldi quindi noi non si prende. Il torino è sempre stato rognoso ed incontentabile nel farsi vendere i giocatori. Se tomovic non fosse sufficiente, includerei mati fernandez nel pacchetto………..

  7. Il Torino vuole 8ml ma penso che con 7 lo ceda, l’unica soluzione Tomovic e 2-3 ml di conguaglio.
    Anche se per me farei un sacrificio e prenderei Widmer .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*