Corvino pronto alla follia per Moreno

Corvino4

Marlos Moreno, esterno destro classe 1996 dell’Atletico National di Medellin, che in Colombia paragonano già a Neymar, è un nome che circola da qualche giorno per la Fiorentina e potrebbe essere lasciato libero dal club per 8-10 milioni di euro. Anche l’Inter aveva chiesto informazioni, ma il suo status di extracomunitario ha fermato i nerazzurri, che si sono defilati. Secondo quanto scrive La Nazione, Corvino, invece, pare che abbia deciso – nel caso dovesse trovare l’accordo con giocatore e società – di fare anche una follia. Follia compatibile con la disponibilità viola. Ma al di là di questo sarebbe proprio la tipologia di giocatore giusta per l’idea di gioco di Sousa, sempre più convinto a mettere in campo una Fiorentina veloce e tecnica sulle corsie laterale. Non per niente i principali sondaggi (e informazioni) vanno nella direzione di giocatori dal passo svelto, dotati anche di ottima tecnica individuale. Magari non adattissimi alla copertura, ma nel caso di Moreno l’età gioca a sua favore. Come detto, lo scoglio è il prezzo, ma su questo si potrebbe lavorare. Più complicato gestire il fatto che sia extracomunitario, perché la Fiorentina dovrà fare delle scelte precise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma quale follia può permettersi una società senza un centesimo da investire, non diciamo baggianate. Non so proprio come dovrà fare Corvino a fare mercato e questi pretendono una Viola più forte, io NON CI CREDO e il tempo passa

  2. questo moreno e sembrerebbe davvero forte, con i 5milioni standard max dellavalliani e non te lo danno, se il corvo è pronto per la follia per prenderlo va fatta adesso, ad arrivare una offerta migliore è un attimo e conoscendo i tempi societari e i gnigni bonaaaaaa!!!!!

  3. Si il Corvo farà una follia per Moreno pur di prenderlo vendere anche la sua cinquecento d’epoca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*