Corvino prosegue il pressing anche per Obiang: si aspetta il sì del West Ham

Obiang

Alla ricerca di un altro centrocampista, soprattutto ora che un po’ di soldi ci sono dopo la cessione di Mario Gomez. Pantaleo Corvino scandaglia il mercato per dare a Sousa un’altra alternativa in mediana e sembra aver puntato il mirino sulla Premier: secondo Sky Sport infatti, il dg viola sta proseguendo il pressing su Pedro Obiang, calciatore cercato prima dell’affondo su Sanchez. La Fiorentina per ora vorrebbe il prestito, con il West Ham che ancora non ha dato l’assenso: sullo sfondo però rimane un certo ottimismo da parte dei viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Se la viola ha incassato 2 mln dalla cessione di Gomez credo che possa essere considerata una conquista.

    Qui non c’è il capolavoro di nessuno, tanto meno di Corvino o di altri. È stato un investimento strampalato punto e basta.

    Pradè per fortuna l’anno scorso ha posto le basi per un rilancio del tedesco e per una sua futura cessione che è stata conclusa da Corvino per un incasso di 2 mln … cosa ci sia di capolavoro in tutto questo lo sanno solo gli altri …

    La capacità di Corvino la misuriamo su Babacar… non sui 2 mln di incasso per Gomez!

  2. Magari Obiang …l’avrei voluto alla Fiorentina gia’ dai tempi della Samp..E’ MOLTO FORTE

  3. I pochi ml di Gomez serviranno per il bilancio ( dico pochi xchè non ho capito quanti ne andranno al besiktas)
    X prendere giocatori di livello serve una ( o due) cessione
    Babacar ( difficile, ora ha poco mercato), borja ( X paredes e 5 ml lo darei) o Ilicic?
    Badelj solo X 20 e kalinic almeno 30.
    Xo’ a tutti d due dovremo proporre un nuovo contratto da 2 ml in su, altrimenti a giugno 17 se ne andranno per poco…
    De Maio non è male, un po’ meglio di roncaglia e tomovic, vicino al livello di astori.
    Ma con lui abbiamo 3 discreti centrali. Serve un centrale forte che dia sicurezza anche a gonzalo ( in netto calo da 2 anni).
    Poi arrivassero darmian, sirigu, il centrale e paredes ( o come leggo obiang in prestito), avremmo fatto un discreto mercato.
    E con questi si potrebbero vendere anche mati e tomovic.
    Ma ho paura che nulla di tutto ciò avverrà…

  4. Caceres è un nome,ce ne sarà qualcun altro in tutto il mondo.A questa squadra servirebbe un centrale forte d’esperienza,e magari un giovane talento per sostiture lui o Gonzalo,e si potrebbe essere assai competitivi,non possono non saperlo.E’che non vogliono essere altamente competitivi,questa è la verità.Ed è un peccato mortale con i giocatori che si ritrovano anche fortunosamente.Non vuoi vincere nemmeno quando la fortuna ti viene incontro!

  5. Ma perché sempre gli scarti scarsi dobbiamo prendere?ma che siamo una discarica?oppure cosa più probabile prendiamo giocTori di amici procuratori di corvino che chiedono favorì cosi ce guadagnano la percentuale. Diawara che é un pupillo di corvino e l ha scoperto lui col cavolo che prova a prenderlo il panzone

  6. Andrea, ti faccio presente che Pradè è due anni che non fa mercato i tuoi rimbrotti falli a Rog e Cognigni visto che sono loro che gestivano il mercato almeno diciamo le cose come stanno.
    Si è venduto Gomez un plauso al Corvo , ora abbiamo 6+10 = 16 ml da spendere oppure anche questi spariscono come quelli ci Cuadrado e quelli di Savic.
    Obiang meglio prendere Dark Fenek scherzi a parte con quei soldi prendi di meglio che Obiang giocatore scarso .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*