Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino prova lo scippo all’Inter su un giovane attaccante danese

Si chiama Jens Odgaard ed è un attaccante classe ’99 del Lyngby, protagonista nella prima divisione danese. L’Inter lo sta tenendo sotto osservazione da diverso tempo ma il calciatore piace molto anche a Corvino, che secondo quanto riportato da Sky Sport, vorrebbe tentare lo scippo ai danni dei nerazzurri; che però avrebbero già l’accordo con il giocatore. La Fiorentina deve muoversi velocemente se vuole tornare in corsa per lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Lo scouting soprattutto giovanile deve essere fatto in tutto il territorio italiano con maggiore attenzione ai toscani e solo in ultimo cercare all’estero e solo con eccellenze..
    abbiamo gori che ha dimostrato di essere un ottimo attaccante e ora cerchiamo qualcuno per farlo star fuori? Mi auguro proprio di no..
    Poi dei tanti giovanissimi portati da corvino si Son perse le tracce vedi sudquist belotti ferigra..magari questo è meglio ma …

  2. L’unica cosa che Corvino può scippare all’Inter, con quello sguardo stravolto, è una cena in qualche osteria, tanto se aspetta che gliela offrano i mirabolanti Della Valle Brothers può morire di fame.

  3. O Corvino e non ti basta abbiamo in primavera tanti di quegli attaccanti portati da te , che ne vuoi un altro è come con i trequartisti , questo se non lo cacciano fa danni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*