Corvino punta su Ilicic e chiede lo sconto alla Fiorentina. Sousa dà il via libera alla cessione

Il Corriere di Bologna vede rossoblu per Josip Ilicic e scrive che tutto è pronto per portare a segno questo colpo. Il neo tecnico della FiorentinaPaulo Sousa, ha dato il via libera per la cessione del trequartista. Ma adesso Corvino deve trattare con il club gigliato per trovare un accordo. La richiesta viola per il cartellino è di 6,5 milioni di euro. Dal canto suo il Bologna punta ad uno sconto, con l’inserimento di qualche bonus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. QUI STIAMO FACENDO UN ALTRO ERRORE MADORNALE SIMILE A QUELLO DI LJIAIC. ILICIC DA QUANDO E’ ARRIVATO HA FATTO PENA CON PRESTAZIONI SCANDALOSE FORSE X DIFFICOLTA DI AMBIENTAMENTO, MA FINALMENTE NEL GIRONE DI RITORNO QUEST ANNO, ASSIEME A SALAH E’ STATO QUELLO CHE HA TENUTO A GALLA LA FIORENTINA CON BELLE PRESTAZIONI E ORA CHE FINALMENTE VEDIAMO IL VERO ILICIC, COSA FACCIAMO LO SVENDIAMO? SE IL VERO ILICIC E’ QUELLO VISTO ULTIMAMENTE 7 MILIONI SONO POCHI. SE INVECE SOUSA DICE CHE NON E’ ADATTO X I SUOI SCHEMI ALLORA IL DISCORSO E’ DIVERSO

  2. Ilicic lo terrei perché è un campione. Quando ha la palla al piede sulla trequarti dà sempre l’impressione che il goal può arrivare da un momento all’altro.

  3. Secondo me con Paulo Sousa Ilicic potrebbe trovare un suo ruolo in mezzo agli attacchanti.
    Con 6,5 milioni l’ affare lo fa il Bologna

  4. Annibale guarda che io sto dicendo che ilicic lo terrei e chiedi a lui se crede che con montella sarebbe rimasto o meno….
    Quando ilicic si è tolto dal mercato chi x 4 mesi ha provato a rilanciarlo e ci è riuscito?
    Montella che l’ha messo quasi sempre da trequartista cosa non fatta prima perchè Rossi era infortunato come babacar e gomez che o era infortunato (lo scorso anno) o come qiest’anno non segnava neanche davanti al portiere come a parma.

    Montella ad ilicic l’ha fatto giocare al contrario di quello che chiedevono i tifosi , inoltra la società ha messo lui sul mercato e non gomez a gennaio, quindi Momtella con ilicic avrà un grande rapporto, difatti ora che nn ci sta forse partirà sul seio anche con salah e’ stato il migliore

  5. Ohè, PRADE’ !!!! Questo qui non si tocca, capito!!! Se non era per lui la Viola era arrivata decima nel campionato appena finito. E adesso volete vendere uno dei pochi che ha funzionato bene??? Ma siamo matti??? ILICIC deve-dico deve- rimanere a Firenze. A maggior ragione se dovesse partire anche SALAH.

  6. X Annibale . in due anni Montella lo ha provato, se si esclude la difesa, in tutti i ruoli e solo nelle ultime 5 gare di campionato ha tirato fuori qualche numero interessante, ma si giocava contro squadre che non avevano più nulla da dire. Quando arrivò a Firenze un mio amico palermitano mi disse che Ilicic passa dal fare gare strepitose e gare che fa kacare con un rapidità impressionante.

  7. Per favore non sciupiamo tutto.
    siamo forti.basta fare un altro passettino.
    se volevamo salah,andava comprato non rinnovato il prestito.altrimenti sta un anno e se ne va.E così non si costruisce nulla.

  8. Non è facile dire cosa fare con ilicic… Ha sicuramente dei grandi colpi, però da l’impressione di sparire nei momenti importanti. Di sicuro chi se ne deve andare è marione il bidone…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*