Corvino: “Questo gruppo può dare ancora molto. Abbiamo problemi in zona gol ma li risolveremo”

Il direttore generale viola Pantaleo Corvino parla a Sky nel prepartita di Slovan Liberec-Fiorentina: “Penso che Sousa stia riconoscendo le difficoltà della squadra in zona gol, col modulo di oggi vorrà cercare di risolvere questo problema, sono sicuro che ci riusciremo. Il campo deve dire se le scelte sono giuste. Su 35 partite in Europa sono stato quasi sempre presente, non sono qui solo per un momento particolare della squadra. In difesa invece siamo quadrati, prendiamo pochi gol, dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Come ho detto Domenica, Sousa non è in bilico; riteniamo di avere tutte le potenzialità e le qualità per uscire da questo momento; gli uomini non mancano. Abbiamo fatto dei risultati importanti come con la Roma, col Milan se avessimo segnato il rigore sarebbero stati altri 3 punti. Dopo 4 anni abbiamo voluto dare continuità a questo gruppo, e pensiamo che possa dare ancora tanto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ho sempre avuto stima di Corvino ma questo suo ritorno non lo capisco, lo vedo un uomo che non scende a compromessi, come può restare a queste condizioni? Questa figura di imbonitore delle platee , di yesman, proprio non gli si addice.
    Raccontare al popolo fiorentino che va tutto bene, che sousa sia bravo, che la proprietà e’ carica e stimolata e che abbiamo una rosa all’altezza me lo fa mettere al livello della stessa proprietà, della quale ho una considerazione pari a zero.

  2. Io sono contro Della Valle e Corvino….
    Però mi piace anche godere di quello che la mia squadra mi può concedere…
    Emozioni !!!!
    Cioè essere indifferenti fino alle 18:30 e poi incollarsi alla TV per vedere una partita che sembra facile, ma noi Viola sappiamo rendere complicata….
    Forza Viola !!!!

  3. Sono anni che raccontano p******e e non si vergognano…. hanno smontato la squadra anno dopo anno vendendo i migliori e comprando giocatori scarsi e mediocri fra l’altro tutti stranieri. la squadra era da rifondare da 2 anni ma figurati se questi vogliono ricomprare 4/5 giocatori!Allenatore presuntuoso, inadatto al campionato italiano e straniero pure lui. Società scandalosa incompetente e spilorcia , è l’ora che se ne vadano tutti a casa

  4. Se poi ci sono pure i c******i che vanno dietro alle c*****e che dicono allora lassù ci vanno a nozze. Perchè mai cambiare filosofia aziendale ?

  5. Cosa volevate che dicesse, “ho comprato i giocatori che costavano meno ed effettivamente valgono quanto pagati?”

    Ormai questi sono i soliti discorsi di circostanza … e poi oggi va di moda dire “è tutto ok” !

  6. Speriamo vada via presto pure lui.
    Alla Fiorentina non servono inutili minestre riscaldate, né personaggi messi lì per fare da parafulmine.
    E lui è entrambe le cose.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*