Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino richiama Bernardeschi ma il rinnovo può ancora attendere

Parole che certamente non sono passate sottotraccia quelle di ieri sera di Pantaleo Corvino che nel post gara a proposito della risposta di Bernardeschi al rinnovo offerto della Fiorentina ha detto: “Chiedete a lui quando ci darà la risposta”. Un messaggio chiaro, neanche troppo velato, al giocatore e al suo entourage che da circa un mese ha sul piatto l’offerta di rinnovo della Fiorentina: 2,5 milioni di euro netti a stagione. Ma le sirene estere sono assordanti e difficili da ignorare, per questo Bernardeschi ha preso tempo. Come vi diciamo da tempo l’entourage del giocatore ha detto e ribadito che incontrerà la Fiorentina al termine del campionato (dunque da lunedì 29 maggio ogni giorno è buono), ma è altrettanto vero che non si respira più molto ottimismo sul rinnovo del giocatore. La risposta di Bernardeschi arriverà, presto, prima di giugno, e allora la Fiorentina si muoverà di conseguenza, intanto però Corvino ha iniziato ad uscire allo scoperto perché i segnali sono preoccupanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Se non vuol rinnovare, offrono 50 milioni e reinvestono in Berardi e Papu Gomez io non mi straccio le vesti.

  2. Se lo pagassero davvero qualche decina di milioni, sarebbe da far partire. …

  3. Questi sono solo dei grandi tirasole..
    Dei soloni. Dal primo all’ultimo. E i giocatori, a parte Borja Valero, dovrebbero portare la maglia del Brescia per non dire Albinoleffe.
    Ridevano i gonzi dopo essere stati presi a pallonate. A girano le balle anche a mio figlio maggiore che gioca negli esordienti di essere preso a pallonate. E da fuori degli spogliatoi senti degli improperi non da pico…
    E SONO RAGAZZINI

  4. Sono molto amareggiata e molto delusa….
    Scusate magari solo amareggiata e delusa….

  5. siccome la squadra è gia smantellata, e gli ultimi potenziali lasceranno per i SACRIFICI gia esposti dalla societa,quindi Ilicic,Badelj,Tatarusanu via perche in scadenza;Kalinic sarà il sacrificato alla Sacra Plusvalenza per ripianare il buco di bilancio, Gonzalo è in fuoriuscita, Borja pare che la societa voglia metterlo al portone, insomma rimane tanta classe in questa squadra, quindi Bernardeschi,Astori e Chiesa farebbero i trainatori per cippe dalla serie B sud americana oppure di squadre del Est Europa.
    Progetto AMBIZIOSO E VINCENTE!!!

    A scusate richiamo la stampa, progetto è SOLAMENTE AMBIZIOSO.

  6. Ci porti i quattrini che vale e si levi dalle …..! È stato parecchio sopravvalutato. Con i soldi della sua cessione possiamo ricostruire una squadra competitiva.

  7. Luca. .perdonami fai un paragone assurdo..Juve e Napoli vendono e ricomprano campioni..noi si vende giocatori forti e si compra mezzi giocatori..nessuno si lamenterebbe se i giocatori venduti fossero rimpiazzati con giocatori paritari..non siamo scemi..siamo solo anti della valle..che nel calcio non capiscono niente

  8. Secondo me questo si è montato la testa vai pure tanto di strada ne farai poca non sei degno di indossare la 10 viola. Purtroppo i soldi danno alla testa e oggi non puoj fare una stagione decente che gia ti dicono che vali 80 milioni… Mi chiedo rui vaggio il capitano quanto varrebero oggi ? Altro che questo sciacqualattuga

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*