Corvino riporta Ljajic a Firenze. La Roma dà l’ok

LjajicPasqualIlicic

Tutto pronto per il Corvino bis che però, secondo quanto riporta La Nazione, potrebbe non essere l’unico ritorno visto che la strada per Ljajic sembra in discesa. Infatti la Roma non è intenzionata a puntare nuovamente su di lui, anche perché l’esperienza all’Inter non è stata convincente, mentre Corvino non vedrebbe l’ora di riportare alla Fiorentina uno dei suoi gioiellini, o ‘figliocci’. Secondo il quotidiano la Roma è pronta a cedere Ljajic in prestito e proprio grazie alla mediazione di Corvino la trattativa potrebbe davvero andare a buon fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Bene, riprendiamolo in prestito così facciamo un favore alla oma. Ormai la Fiorentina è diventata una società dove le altre squadre mandano i giocatori a farsi le ossa… Come siamo caduti in basso…

  2. Che tipo strano che sei … perché non partecipi ad un corso di cucito invece di scrivere ca…te su un sito di una squadra che non è la tua ? GOBBO CHE NON SEI ALTRO…

  3. Dai commenti appare evidente la scontentezza di non aver ancora vinto niente!Ma ricordiamoci che in Italia con una Palazzo in mano alla solita gente non è facile vincere e alzare trofei!Un esemp: Fiorentina -Juventus,la partita l’abbiamo vinta noi moralmente ma i 3 punti grazie all’arbitro l’hanno presi loro,questo è quanto.La proprietà vorrebbe fare una squadra con molti Italiani,ma quando si spara 25milioni x Pavoletti….x piacere.Poi di giovani talenti italiani ce ne sono pochi e su questi c’è la mano lunga delle potenti.Sono convinto che possiamo fare una bella squadra se non prendiamo stranieri rotti!Ljajic x me va benissimo,non lo avrei nemmeno ceduto!

  4. Tifosi meravigliosi !!!!

  5. Con Rossi e Nutellino e Magari anche con Marione e Iliaic e Giaccherini con una difesa da ricostruire più’ i migliori della rosa attuale la Viola per me sarebbe molto competitiva. Nutellino ti aspettiamo!!!!

  6. Magari nutellino lo riprenderei subito!!! Ci credo poco, ma lo spero tanto. Forza viola sempre

  7. charles dupont

    Ma come si fa a pensare di riprendere un giocatore che, con la complicità di Delio Rossi, si è reso protagonista di uno dei momenti più vergognosi della storia della Fiorentina? La Fiorentina l’aveva giustamente cacciato e sbolognato alla Roma, la Roma lo ha sbolognato all’Inter, l’Inter lo ha risbolognato alla Roma e ora la Roma, con la complicità di Corvino, lo vorrebbe risbolognare alla Fiorentina. Anche questa girandola la dice lunga sul valore del giocatore. Per non vederlo tornare, sarei disposto pure a non vedere tornare Corvino. Si parla tanto di italiani, ma mi sa che avremo ancora la solita legione straniera!

  8. @ Duca , ma va di cosa ti vergogni, tu sei uno strisciato e anche con idee poco chiare ( anzi chiarissime ma tutte sballate). Meglio che commenti il nuovo prestito di Thoir.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*