Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino (ri)prova a convincere Antonelli. E Maxi Olivera è ai saluti

In un altro pezzo vi abbiamo raccontato come la Fiorentina abbia provato a prendere Luca Antonelli già la scorsa estate. Un trasferimento che però non è andato a buon fine a causa del no da parte del calciatore. Ma secondo Tuttosport il club viola è tornato sulle tracce del terzino sinistro del Milan che continua a non avere spazio coi rossoneri. Antonelli dovrebbe prendere il posto in rosa di Maxi Olivera che piace al Trabzonspor e che quindi potrebbe finire la stagione in Turchia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Il Dubbio, sono totalmente d’accordo con te.

    ma per l’ingaggio non lo prenderemo mai (stessa cosa x strinic che prendeva anche meno)
    Antonelli a sinistra e widmer a destra e saremmo a posto, ma sarà solo un sogno…

  2. Non cominciamo con la storia che Antonelli ci ha rifiutati! Al Milan prende 1,5 milioni fino a giugno 2019 e per venire da noi avrà chiesto lo stesso ingaggio e molto probabilmente un prolungamento almeno fino al 2020: normale, perchè prendersi la briga di un trasloco in un’altra città con ovvie problematiche per la famiglia (scuola, amicizie etc.) se non hai anche vantaggi? Non credo proprio che Corvino gli possa aver fatto una offerta adeguata. Comunque Antonelli ha già quasi 31 anni, andrei su altri profili.

  3. peggio mi sentó…ma Ranieri noo ?

  4. il depresso di Pontassieve

    Ma come? ?? Maxi Oliveira il nuovo Roberto Carlos è ai saluti? E ora si cerca di convvincere quel barbagianni? E come lo convince? Ragazzi qui siamo proprio alla follia e non se ne rileva le gambe. Dirò un’eresia ma meglio sparire piuttosto che vedere una squadra di serie A gestita in questo modo.

  5. Venderei Oliveira, Cristoforo e Gaspar e prenderei Widmer e un bel mediano capace di interdire e costruire, un bel cagnaccio argentino per intenderci.

  6. Ma se ci ha rifiutati perche’ continuare a cercarlo ? Lasciatelo dov’e’,perche’ non e’ il primo che,pur di far parte di una strisciata,preferisce stare a spasso e non giocare,come se facesse un altro mestiere e non il calciatore.Che resti al Milan stretto stretto.

  7. Fradiavolo, guarda( e credo tu in fondo lo sappia) quelle chiamate da te ciofeche noi neanche ce le possiamo permettere, perché io voglio proprio vedere come potremmo addossarci l’ingaggio di Antonelli(un ingaggio da Milan), ammesso se ne vada, penso che ci preferirà Atalanta, Chievo e forse anche il Benevento( con tutto il rispetto per i campani).

  8. Ma si prendiamo continuiamo nel portare altre ciofeche ora tocca ad Antonelli , mi piacerebbe dire in faccia al Corvo ma come non è colpa tua se non conosciamo Olivera e be era meglio non conoscerlo , ma ci rendiamo conto che questo signore in tre mercati non l’ha azzeccata una .

  9. Buongiorno a Tutti Tifosi Viola

    Comunque io Cederei molto Volentieri Maxi Olivera ai Turchi dell Trabzonspor pero all posto di Olivera non comprerei mai Luca Antonelli che all Milan fa la Riserva della Riserva ed che nell Scorso Agosto 2017 ci ha Rifiutati ma farei un Investimento sull Cartellino dell Terzino Laterale Sinistro Raoul Petretta Classe 1997 che fa parte della Rosa della Squadra Svizzera cioè il Basilea di cui Gioca Titolare ed che poco fa anche il Mister dell Under 21 Italiana ha Convocato per le Partite Amichevoli siccome lui è Nato in Germania da Genitori Italiani Emigranti.

    Forza Viola

  10. Ma per mettere Olivera ai saluti era necessario vederlo ancora giocare contro la Spal?
    Cosa c’erano, dei dubbi sulle sue capacità?
    Vaia, vaia, …. !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*