Corvino-Rui Costa: contatto!

La Fiorentina è a Lisbona per prendere Rui Costa, al fine di rafforzare la struttura della squadra. La conferma a questa notizia arriva direttamente dal Portogallo tramite O Jogo, uno dei quotidiani più importanti del paese lusitano. Pantaleo Corvino, direttore generale viola, si legge ancora, è arrivato ieri nella capitale portoghese per incontrare Rui e cercare di convincerlo a tornare in Italia per assumere la funzione di direttore sportivo. Al Benfica, Rui Costa interpreta il doppio ruolo di amministratore delegato e di direttore sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ci saranno sicuramente personaggi non contenti………ma non ve ne va bene una ????

  2. Appunto Mik…
    è un operazione di lifting per rilanciare l’ entusiasmo spento dei tifosi e invogliarli a rifare abbonamenti, perchè oggi, i Sig. Della Valle e il Ragioniere Cognigni si sono accorti che avrebbero un calo drastico di incassi perchè sono ai minimo storico e nessuno gli crede più!!!
    Ma sarebbe solo un operazione di Liftng,anche se Rui accettasse, se questi signori non mettono i soldi, il calciomercato della Fiorentina rimarrebbe invariato con o senza Rui Costa, quindi?
    Questa è solo un operazione per dare entusiasmo ai tifosi nostalgici, Rui non scende in campo come calciatore, ne può far un grande mercato senza soldi, quindi di cosa parliamo?
    Sinceramente Amo Rui Costa e spero per lui che non torni a Firenze solo per fare da parafulmine a questi signori…..

  3. Sarebbe davvero una bella sorpresa soprattutto per rilanciare gli entusiasmi di una tifoseria ad oggi spenta..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*