Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino ‘salta’ Madrid: Il direttore è in altre faccende affaccendato

Niente trasferta a Madrid per Pantaleo Corvino. Il direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina si trova a Milano in altre faccende affaccendato, ovvero per portare avanti il mercato viola e piazzare i quattro giocatori in esubero che ancora restano e, forse, mettere a segno un ultimo acquisto. Sono invece volati in Spagna insieme
alla squadra il ds Freitas, i dirigenti Masi e Mencucci e il club manager Antognoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Andasse a zappare.

  2. Mi hai fatto morire dal ridere! 😂😂😂

  3. Corvino sicuramente sará in un bordello nei Balcani

  4. Scrivile pure due righe……😂

  5. E sarà bene che corvino si dia da fare. Ma mencucci non dovrebbe pensare alla squadra femminile?

  6. Gente pensate che quest’anno neanche le vacanze a spese della viola se fatto il mago del Salento in Brasile e bisogna risparmiare se no come fanno i DV se acquisti giocatori o spendi nei viaggi e non gli rimane niente del tesoretto.

  7. Buongiorno a Tutti.

    Sono contento che la Viola non abbia Comprato questo Calciatore.

    Perche il nostro Gabriele Gori insieme ai Neo Acquisti Tipo Vlahovic ed l’altro Attaccante di Nazionalità Ceca di cui non ricordo il Nome gli sono molto ma molto Superiori.

    Comunque fossi in Corvino dopo aver Acquistato gia dall Pescara Calcio il Terzino Laterale Sinistro Cristiano Biraghi Classe 1992 dando in Cambio il Prestito dell Cartellino di Jaime Baez Classe 1995 proverei adesso dinuovo ad Bussare la Porta dell Pescara per Chiedere L’Acquisto dell Cartellino dell Terzino Laterale Destro Francesco Zampano Classe 1993 dove all Occorrenza può Giocare anche come Terzino Sinistro ed Esterno di Centrocampo di cui la Passata Stagione eravamo molto Vicini all suo Acquisto magari dando all Pescara Soldi piu il Prestito dell Mediano Jacopo Petriccione Classe 1995, cosi il Nostro Tomovic potrà rifare ed essere il Nostro 5. Difensore Centrale della Rosa.
    Poi cercherei in tutto il modo di Comprare dalla Juvegobba il Cartellino dell Centrocampista Centrale Stefano Sturaro Classe 1993 di cui può Giocare in Vari Ruoli Tipo Mediano, Centrale, Mezz’ala, Esterno di Centrocampo ed all Occorrenza anche come Difensore Centrale.
    Poi sull Esterno farei di tutto per Comprare dall Sassuolo L’Esterno D’Attacco Matteo Politano Classe 1993 ed in Attacco non Venderei Babacar anzi affiancherei a Simeone & Babacar piu L’Aggiunta di Gabriele Gori un altro Attaccante uno tra Nestorovski, Lautaro Martinez oppure Andrea Favilli.

    Poi Proporrei uno Scambio con il Chievo Verona dando Mati Fernandez piu 500 Mila Euro prendendo in Cambio il Cartellino Dell Centrocampista Centrale/Mezz’ala cioè si tratta di Fabio Depaoli Classe 1997.
    Poi darei all Spezia Calcio il Cartellino di Andres Schetino piu un Conguaglio a loro Favore per prenderei il Talentuoso Centrocampista Centrale Giulio Maggiore Classe 1998 per poi magari Girarlo in Prestito ad una Neopromossa tipo Spal oppure Benevento.

    Cosi avremo una Rosa all Completo in tutti i Reparti.

    Sempre Forza Viola Alé Ora e x Sempre.

  8. E’ da I’Brindellone in Piazza Piattellina! L’offerta combo bistecca più patate l’ha costretto ad abdicare! Le tapas non lo hanno stuzzicato…

  9. Supercannabilover

    DvD ha saputo che con la qualificazione del Napoli in CL un quarantino per Chiesa se lo puo’ intascare ed ecco sguinzagliato il Panta..

  10. Si è meglio vada a farsi un panino con i foulardati così eviteranno la figuraccia che faranno i nostri poveri raccattati.Poi devono risparmiare sul viaggio.Con tutti i soldi spesi per la viola potrebbero fallire.Poi avrei una proposta da fare a tutti i tifosi viola.Stamattina ho letto che da ottobre andranno fuori corso le monetine da 1,2,5 centesimi ;facciamo donazione di queste ai fratelli…chissà mai la vergogna dovesse convincerli a togliersi dalle lappe!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*