Corvino si rilancia su Ilicic (e punta pure Pazzini)

image

Dopo la promozione in Serie A sta nascendo il nuovo Bologna che si presenterà sul palcoscenico più importante con molte ambizioni di ben figurare. E il direttore sportivo rossoblu, Pantaleo Corvino, uno che in Fiorentina c’è stato la bellezza di sette anni, ha intenzione di puntare alcuni giocatori importanti. Il Corriere della Sera indica in Pazzini, Borini, Defrel e Ilicic come gli obiettivi primari del Bologna. Su Ilicic c’è stato un vero e proprio forcing per prenderlo già lo scorso gennaio, ma la trattativa era saltata per l’intransigenza del giocatore che non voleva scendere in Serie B. Adesso però le carte in tavola potrebbero essere cambiate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Non ha caso il proprietario è il 400mo più ricco del globo , questo a differenza dei fratellini e del fratello acquisito ,vuole vincere non partecipare …………………………

  2. Questo zitto zitto mette su una gran bella squadra e magari alla fine ci precede in classifica. Sarebbe una bella rivincita nei confronti dei DV sia per Corvino che per Delio Rossi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*