Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Siamo in linea con l’anno scorso, sbagliato poco. Faremo felici i tifosi alzandoci presto e dormendo tardi”

In zona mista passa anche il dg Pantaleo Corvino: “Complimenti ai ragazzi che nonostante le difficoltà hanno tirato fuori il meglio, abbiamo 59 punti per cui essendo in linea con l’anno scorso vuol dire che abbiamo sbagliato poco. Poi c’è anche un campionato con più punti. La contestazione? Vorrei vedere sempre i nostri tifosi sorridere, questa mancata matematica dell’Europa li rattrista e rattrista anche noi. Per raggiungere certi traguardi bisogna remare tutti insieme, a volte non succede per cui bisogna tornare a far felici i nostri tifosi, non so come: magari alzandoci presto la mattina e andando a letto tardi la sera. Si riparte dai giovani? Noi cerchiamo di fare una Fiorentina sempre attrezzata, trovando delle risorse tecniche importanti. Questo gruppo ci sembrava giusto confermarlo, quando finirà il campionato faremo delle analisi e se ci sarà da ripartire in modo diverso lo faremo. Tenendo conto elementi di esperienza e gioventù. Pioli? Non sono stato credibile quando mi sono presentato con Sousa e Gonzalo in sala stampa, pensiamo più a questo. Contestazione incomprensibile? Sono qua da otto anni, dopo Antognoni forse sono quello che conosce di più i nostri tifosi, il loro rammarico di non essere in Europa li porta ad essere così. Vitor Hugo? Pensiamo al presente ancora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. un commento ridicolo..di una persona x me incapace senza soldi

  2. Bravo, la cosa più incredibile e i pochi leccavalliani rimasti sono ormai tifosi dell’Atletico Dellavalle e non della Fiorentina, della quale se ne fregano, addirittura preferirebbero che retrocedesse pur di dar ragione ai loro idoli… posti liberi da maggiordomo a Casette d’Ete, approfittatene….

  3. Darioneviola

    Io invece non mi aspettavo proprio niente di buono da questo ex DS…. Ormai diventato il liquidatore sportivo dei DV.
    Pertanto non mi aspetto niente di buono manco per il prossimo campionato…

    Magari mi augurerei di non essere preso pei sellino da questo losco individuo, che dice addirittura di conoscerci bene….

    Ma quale contestazione perché non siamo in EL ?!?!?!?!?

    Vi contestiamo perché trattate la Fiorentina come un ferro vecchio e gli striscioni ieri lo recitavano alla perfezione…. Sempre che tu corvino sappia leggere….!?!

  4. Sbagliato poco? Ahahaahahaha… Oh my God, senza pudore…

  5. Alessandro, Toscana

    Marco e Bored, ed in ultimo anche labbraha, gente che non sa se il pallone è tondo o quadro, non sa dov’è non dico lo stadio ma la Toscana stessa, che tifano per Cognigni e corvaccio malefico, che hanno deificato i DV(per invidia? per emulazione? boh!!), che per loro andrebbe bene pure se ci fanno finire in B o peggio, ai quali non importa della Viola, ma solo che i loro Padroni non abbiano a soffrire per 2 cori, altrimenti piangono e mettono il broncino.
    Ecco, questi falsi tifosi sono il Male della Fiorentina!
    E noi dovremo stare accanto a questi soggetti?
    Esseri senza spina dorsale, proni ai capi, ciechi di fronte all’incompetenza?
    Che tifino per l’Ascoli, non sono degni della Fiorentina!

  6. Dragowsky è il piu forte portiere giovane in circolazione, col senno del poi sono tutti bravi a parlare. Visto che molti di voi danno di analfabeta a Corvino e si sono sorbiti gli eeerhhhhhh di Antognoni per decenni… pensate a quello che scrivete voi piuttosto. Chi non fa non sbaglia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*