Corvino sogna Sarri ma c’è un ostacolo da 8 milioni

Sarri in primo piano. Foto: Activa Foto

Pantaleo Corvino sogna una Fiorentina allenata da Maurizio Sarri, allenatore che si è costruito nel tempo ed è arrivato a portare il Napoli in Champions League. Ma, come riporta il Corriere della Sera, c’è un problema da 8 milioni tra la Fiorentina e Sarri. Infatti l’attuale tecnico del Napoli, in rotta con De Laurentiis, è legato agli azzurri da un contratto molto lungo e se volesse liberarsene dovrebbe pagare la bellezza di 8 milioni di euro di penale, non proprio uno scherzo. Dunque Sarri resta il sogno di Corvino ma queste cifre sicuramente smorzano gli entusiasmi in casa Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Tranquilli ci pensano i della valle!!! Ahahhahaahahahah

  2. Giusto, sognare…. solo quello possiamo fare, sognare una società seria e competente che lavori con passione, che realizzi un nuovo stadio senza pretendere nulla dalle istituzioni. Comprino il terreno e facciano questo stadio investendo soldi veri. Possiamo, noi tifosi, solo sognare! Io sogno una cordata cinese che acquisti la Fiorentina facendone un grande squadra, è un sogno, ma nn costa nulla.

  3. Non credo che Sarri, una volta che De Lauretiis lo sostituisse con un altro tecnico abbia voglia di pagare ancora lo stipendio al suo vecchio allenatore…
    Logicamente dovrebbe lasciarlo libero senza altri problemi.

  4. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Sarri se viene esonerato ha una clausola a suo favore di 500 mila euro .
    Bene o male tutti gli allenatori buoni hanno una clausola , Di Francesco per esempio ne ha una da 3 milioni .
    Magari al Napoli interessa Badelj. ..potremmo fare un bello scambio alla pari …

  5. Era Pioli da prendere al momento giusto in autunno quando Sousa inizio’ a dare i primi segni strani.Ora non si pensava al nuovo allenatore,Sarri carattere particolare…..

  6. A meno che non venga esonerato o no? Con ADL c’è da aspettarsi di tutto, basta che escano dalla Champion (come probabilmente sarà) e magari che non ci arrivino a fine campionato, e vedrete le reazioni di quel sanguigno!

  7. Quindi perché ne parliamo?

  8. Ciao……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*