Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino sonda il mercato dei terzini, ma ottiene solo rimbalzi

Fase finale di mercato che, evidentemente, presenta difficoltà per la Fiorentina. La Nazione scrive stamani che Corvino ha fatto diversi sondaggi per esterni bassi (alias terzini) ottenendo solo ‘rimbalzi’. Tra questi ci sarebbe anche Strinic, che il Napoli continua a valutare una cifra più alta rispetto alla valutazione data dai viola. Se la situazione non cambierà a breve, la Fiorentina si ritroverà a giocare fino a gennaio con Bruno Gaspar, Tomovic, Biraghi e Maxi Olivera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Stefano, va bene non essere d’accordo con gli altri, (in questo caso widmer era un esempio, anni prima valeva lo stesso discorso x Versaljko o Hjsay, pagati meno di 5 ml, ma per tutti i tifosi come te, scarsi dei giocatori in rosa), ma a te va bene rimanere con Gaspar/Tomovic e Biraghi/Maxi? Pensi che qualcuno di loro possa diventare (anche fra 2 anni) un alonso, un Pasqual, etc.?

    Però rispondi alla mia domanda, non andare sul discorsi “perché l’hanno preso rotto”, “alonso all’inizio non piaceva (a qualcuno, non a tutti)”, etc.

    Domanda semplice, ti vanno bene quei 4? Qual è l’obiettivo massimo (e minimo) per una rosa del genere?

    Ogni tanto si potrebbe cambiare idea e non rimanere integralisti fra pro e contro DV…

  2. Ma ancora con questo Widmer? L’udinese sta cercando un esterno destro perché Widmer è rotto e non sanno quando rientrerà,è ancora c’è chi scrive di prendere Widmer. Poi,se prendono Widmer ci sarà sicuramente chi scrive che si prendono giocatori rotti. Per me vu lo fate apposta,oppure siete informati sul calcio quanto lo era mia nonna. Io fossi la società vi darei ascolto,e prenderei Widmer e Izzo,come scrivono in molti,poi lascerei andare anche gratis Olivera e Tomovic. Ovviamente fino ad ottobre,giocheremo sempre con Gaspar e Biraghi perché i due non sono disponibili,e altrettanto ovviamente poi sareste a bubare anche più di adesso. Mah,o che vi devo dire.

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @vortexsurfer
    Ciao .
    Intanto , già da domenica con la Samp , giocherei a tre nel mezzo per coprire la difesa e vedere se ci assestiamo meglio . Aggiungo che tra i quattro centrali che abbiamo a mio avviso Hugo è il peggiore di tutti …gioca molto meglio il bambino che lui …Pezzella poi dopo un tempo ha già fatto vedere cose molto migliori facendo giocare meglio anche Astori

  4. Gaspar ha un piede da prima divisione , su due passaggi ne sbaglia tre…. Biraghi mette energia e corsa ma se pressato sbaglia passaggi , Oliveira ha una corsa mentre difende che gli scappa anche la mi nonna con il bastone, tomovich poverino , ma non troppo perché in una anno guadagna come un operaio in 30 anni….

  5. Basta cacciare i soldi e si trovano. Widmer fa schifo? Basta ******* zappatore

  6. @si ch’io: il modulo migliore sarebbe, a mio parere, il 4321(o 433 che dir si voglia). Il centrocampo a tre che hai detto tu e chiesa con eysseric dietro Simeone.

  7. Forse potrebbe sentire se gli vendono piccinini e venuti…. Che bandone….

  8. Esterni bassi ci sono eccome Widmer Laxalt Masina eccome se ci sono ma vanno pagati .

  9. Batirui analisi perfetta e possiamo aggiungere che se avessero dato 70 milioni di euro a Macia pradé facevano una squadra x vincere il campionato
    Però giustamente ai della valle non gli interessa i risultati della fiorentina quindi mettono il trippone del Salento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*