Corvino: “Sousa è un vincente come noi. Per questo stiamo parlando del futuro”

Il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, parla a Sky prima del match di Europa League: “E’ un vincente, come noi. Si è parlato troppo delle sue dichiarazioni. Lui vuole vincere e con le sue dichiarazioni faceva riferimento al momento della squadra che non riusciva ad ottenere risultati. Noi siamo soddisfatti del suo lavoro, tanto che stiamo lavorando per il presente ma soprattutto per il futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Se Corvino ha dichiarato che la Fiorentina è una vincente………ha davvero esagerato. X la redazione: cambiare contenuto dell’articolo mentre si dibatte non mi pare giusto. Contraccambio il saluto.

  2. Ammettere un disguido…grande virtù!!!

  3. Alessandro, Toscana

    Fiorry tifoso marchigiano dei DV!!!!
    Non c’è da aggiungere altro.

  4. Mi permetta sig. Corvino non tanto lei che è arrivato da poco ma dire che siete vincenti e vedere il mercato di gennaio e quello di giugno non mi sembra da società che vuole vincere mi pare.

  5. Semmai è Sousa che non è soddisfatto del vostro lavoro, cari Corvino e Famigliola di Mocassinati.

  6. Rinnovo contratto a Sousa che è un grande allenatore e poi riunione tra Antognoni, Corvino e Sousa per costruire la squadra del prossimo anno. Mi piacerebbe se Antognoni individuasse e Corvino comprasse i futuri Rui Costa, Nedved e Turhan.

  7. Titolo fuorviante rispetto al resle contenuto dell’artcolo, come fate spesso….non vi siete ancora stancati?
    Di fuorviante c’è solo questo commento. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*