Corvino: “Sousa male interpretato. Fiorentina società ambiziosa, dobbiamo capirlo sia io che l’allenatore”

Il direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, a Sky prova a spegnere le polemiche dopo le parole di Sousa su Bernardeschi: “Sousa voleva dire un’altra cosa rispetto a Federico, è stato interpretato male, i nostri prodotti migliori li vogliamo tenere. Ne vogliamo tirare su altri dieci come Bernardeschi. Non possiamo che essere contenti se Bernardeschi ha detto che sta pensando anche a chiudere la carriera in maglia viola. La Fiorentina è una società ambiziosa con tifosi ambiziosi e questo lo dobbiamo capire sia io che lo stesso Sousa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Penso che Corvino faceva più bella figura nel stare zitto , società ambiziosa e proprietà ambiziosa perché ha detto anche quello nell’intervista , ecco basta vedere il mercato di gennaio passato per vedere l’ambizione di questa società e soprattutto della sua proprietà , qui l’unici che sono ambiziosi sono i tifosi tolti i leccavalliani che ha loro gli basta osannare i loro padroni.
    Dico ma un giornalista serio non gli poteva dire ma se siete una società ambiziosa come mai a gennaio passato quando eravate in testa invece di fare quel mercato di m……. non compravate dei veri giocatori se siete una società ambiziosa.

  2. Non ci si può fare prendere in giro in maniera così assurda. Sousa ha detto esattamente ciò che io ho capito e che tutti in Italia e all’estero già sanno: Bernardeschi tra un paio di anni, se continua a crescere come sta facendo ultimamente, andrà in una squadra ambiziosa davvero e non come noi a parole. Le ultime ambizioni della Fiorentina sono Jovetic, Ljajic, Cuadrado, Salah, ecc.. una sola persona realista è capace abbiamo alla Fiorentina: Sousa è la stampa locale non fa altro che denigrarlo per accattivarsi le grazie dei Dell Valle. Avevamo le ali più forti al mondo e con le nostra ambizioni se ne sono andati tutti, anche l’ ultratrentenne Joaquin.

  3. Fracazzo da Velletri

    Una società ambiziosa si avvale di persone serie e mature non di faccendieri e di permalosi squilibrati! !!
    Una società ambiziosa si rende conto quando un ciclo è finito e bisogna attuare il cambiamento!
    Una società ambiziosa cerca di migliorare non vivacchia ,ha passione e la trasmette!
    Questo e tanto altro è una societa ambiziosa e non è certo la Fiorentina! !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*