Corvino: “Sousa mi piace, l’idea di calcio ci accomuna. Vogliamo preservare il gruppo storico, arricchendolo con colpi in entrata per il presente e il futuro”

Corvino Presentazione 2

Pantaleo Corvino, dg della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “E’ sempre difficile cercare di accontentare Firenze, considerando l’importanza di questa società e di questa città e l’amore dei nostri tifosi. Stiamo lavorando a fari spenti per cercare di esaudire le esigenze dei nostri tifosi. E’ una nostra priorità cercare di farlo mantenendo l’organico che ha fatto sognare Firenze per il girone d’andata e dare continuità al lavoro di Paulo Sousa, cercando di preservare al meglio il gruppo storico e di fare qualcosa in entrata che possa essere utile per il presente ma anche per il futuro. Con Sousa ho capito che può essere l’allenatore della Fiorentina prima che di Corvino. Ho pensato a quanto aveva fatto arrivando dopo Montella, impostando un lavoro ben preciso. Mi è piaciuto molto, deve partire in questo modo il rapporto tra un tecnico e un direttore sportivo. L’idea di calcio ci accomuna, noi siamo uomini di campo e cerchiamo di ottenere risultati tramite un lavoro preciso sul campo e un’idea di calcio ben precisa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. L’unica nostra possibilità di fare un buon campiobato è che Sousa e corvino trovino una grande sintonia.
    Corvino dovrà fare un miracolo e Sousa essere quello dell’andata e non quello di un ritorno da esonero..

  2. Maurizio Firenze

    Professor gabrieleeeeee te la posso dire una cosa…….? Ma vafff….

  3. Te invece di pecche n’hai parecchie, mi sembra di vedere. A cominciare dal fatto che non si capisce cosa scrivi. Ah, Sosa era una punta uruguaiana degli anni Novanta.

  4. Erossi@gmail.com

    Con il gruppo storico siamo arrivati quinti con 3 punti di vantaggio sulla sesta!!ora inseriamo ,giustamente dei giovani,siamo proprio certi che miglioreremo visto quello che è successo nel girone di ritorno e che gli storici avranno un anno in più? Gli europei non stanno insegnando niente?nessuno vede il Galles o l’islanda?
    Gonzalo e Borja giocherebbero titolari con quelle due nazionali?e Ilicic?il tiquitaca è morto e il falso nueve è una barzelletta inventata da allenatori burloni!!!non lo dico io lo dicono gli europei!!!!

  5. Sousa gli piace??!?!?
    Sul serio?!? … boh …

    Ma quante ne spara anche questo!

  6. Maurizio Firenze

    l unica pecca di Corvino..che gli piace Sosa…ma per me MENTE sapendo di mentire…chi ci capisce di calcio non puo piacere SOSA..la sola delle sole…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*