Corvino-Sousa: Nasce la nuova Fiorentina. Le richieste del tecnico e le intenzioni del dirigente

Sousa sulla panchina della Fiorentina. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Sousa sulla panchina della Fiorentina. Foto: LF/Fiorentinanews.com

L’incontro in Portogallo è andato in scena, dal faccia a faccia tra Corvino e Sousa è nata la nuova Fiorentina. Il Corriere dello Sport-Stadio ricostruisce l’incontro scrivendo che il tecnico portoghese ha chiesto la riconferma del ‘nocciolo duro’ della squadra, assieme a massima chiarezza e a rapidità decisionale. Dal canto suo il nuovo responsabile dell’area tecnica viola ha fatto presente che c’è da tagliare il monte ingaggi e mettere all’incasso alcuni assegni circolari. Nascerà una squadra che sarà sicuramente più giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. X Fradiavolo – Mi par di ricordare che tu eri uno di quelli che ad agosto, alla fine del mercato dell’ anno scorso, sostenevi che la squadra avrebbe lottato pr non retrocedere!! Quindi che gli asini volino oppure no le tue rancorose previsioni valgono meno di zero.

  2. Ma chi volete che sponsorizzi una squadra che parte per giocarsi il sesto posto con il Sassuolo e la Lazio? Il prossimo anno il nostro scudetto sarà l’utile di bilancio per remunerato i fratellini e le concessioni per la nuova cittadella dei mocassini a prezzo scontato grazie alla legge nardella sugli stadi. Siete pronti per festeggiare questi è successi? Diego e Andreino saliranno sulla prima auto del carosello guidata da gnigni.

  3. Spalatore di Gubbio , solo uno che crede che gli asini volano può pensare ad una Fiorentina migliore con questi presupposti ridurre il monte ingaggi ma non l’ho avevamo già fatto e mettere all’incasso alcuni assegni circolari vedi Vecino Kalinic e forse Berna azzo lo ripeto solo uno come te che crede che gli asini volano può pensare con queste condizioni ad una Fiorentina che migliora, Santa Menarini libaraci dai fratelli mocassini.

  4. Ciao Andrea. Dopo il ritiro di Moena c’è
    Anche in programma un mini ritiro in austria.
    E quando parlano di una trattativa con una importante multinazionale spero propie che sia Red Bull. Con sede in Austria.

  5. Lo spalatore di Gubbio

    Forza Corvo, forza Sousa e forza Della Valle. Ci sono tutti gli ingredienti per costruire una Fiorentina migliore. Alla faccia di chi sa solo criticare

  6. Ciao Leo, ma parli della Fiorentina ? Guarda che sono anni che non abbiamo il main sponsor….e sono anni che il ritiro lo facciamo a Moena (Trentino)…..

  7. Michele da Milano

    Mi sbaglierò ma mi sembra difficile che un allenatore ambizioso come Sousa possa accettare questi programmi societari

  8. Ci sono voci di un cambio di sponsor da wv
    Renault.
    Non è che questa cosa unita al ritiro in
    austria e alla terza maglia blu farebbe
    pensare alla Red Bull come main sponsor?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*