Corvino spera di far cambiare idea alla Fiorentina

image

Il passaggio di Josip Ilicic dal Bologna alla Fiorentina è una di quelle operazioni che lo scorso gennaio aveva grandi possibilità di andare in porto (a far saltare tutto ci pensò il giocatore ma le società avevano già trovato un accordo). Possibilità che invece sono diminuite sensibilmente con il passare del tempo, ma questo non significa di certo che Pantaleo Corvino, il direttore dell’area tecnica dei rossoblu, abbia abbandonato definitivamente l’idea di accaparrarsi lo sloveno, anzi. Solo che convincere la Fiorentina (e soprattutto Sousa) adesso a cederlo è davvero molto più difficile di qualche mese fa. A cambiare le carte in tavola, almeno in parte, potrebbe essere l’arrivo eventuale di Borini, ma non è neanche così matematico. Molto più importanti potrebbero essere i soldi, ma devono essere un bel pacchetto per convincere i gigliati a mollare la presa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. 10 milioni cash e lo rilevate altrimenti non se ne fa’ niente. Corvino potrebbe trovare i din din necessari.

  2. Ilicic è uno dei giocatori piu’ importanti cje abbiamo, ora si è ben inserito e se conferma gli ultimi 5 mesi vista l’anagrafe tra un anno varrà di + se proprio lo vuoi cedere, inoltre a gennaio quando era fuori rosa il bologna nn e che offriva molto di + e allora cosa ci perdi a tenerlo?
    Hai perso già salah, ilicic è uno con colpi importanti e perso salah serve molto di piu’,
    Bernardeschi prurteoppo ha perso un anno, Rossi a sua volta ha bisogno di tempo, babacar per me fisicamente dovrebbe dare garanzie dirante l’anno comunque deve trovare la forma, joaquin con ilciic è quello ke sta meglio (nonostante l’età è un fantastico campione ed un vero atleta )o e spero finiscano le voci su di lui,

    Dei nuovi nn so chi clverrà ma Borini deve ritrovarsi e star bene, Rebic ha saltato un anno x infortuni e l’attaccante del Dinipro viene /verrebbe da un campionato completamente diverso etc, insomma nn mi convince cedere ilicic che è una delle certezze maggiori perchè puo’ essere antipatico a qualcuno che nn vedo altri motivi che da febbraio giocando mel suo ruolo ha mostrato ottime cose , cederlo x mi pare una cavolata.

    Ilicic deve giocare sulla trequarti e deve avere fiducia e star bene fisicamente.

    Visto che stazza ha? Se è informa giá ora vuol dire che questo ha lavorato pure in estate e vuole spaccare il mondo,
    Gli darei fiducia.la sua condizione a luglio e agosto vuol dire che ci mette voglia e fuore, avete visto le stesse amichevoli come le giocava gomez che ha un fisico come il suo?

  3. chiedetevi perché Corvino che di calcio ne mastica parecchio , prenderebbe Ilicic ? forse Josip non è il massimo della simpatia ma calciatori come lui vorrei averne !

  4. Emanuele viola

    ilicic da tenere,è migliorato molto..

  5. ragazzi ma vi ricordate quando ilicic non calciava neanche un cocomero maturo…. diamolo via, è il giocatore più discontinuo della serie a; bravino si ma non da fiorentina, perfetto per bologna stesso discorso è stato per diamanti.

  6. se arrivano Kalinic e Borini – 9 milioni x Ilicic operazione da fare subbeto….dai Corvo!! Poi un forte centrocampista, un centrale di difesa e un terzino destro….. e ci fermano con le cannonate!! PAULO SOUSA UN GRANDE. Con meno di 10 mln si avrebbe fatto grande squadra

  7. @ Axell

    Ah sì?!? … approfitto di uno che sa far funzionare il cervello …. Ma allora perché trattiamo Borini?! 🙂 🙂

  8. X Sempreviola. Uno che fa funzionare il cervello sa che tra Messi e Borini ci passano centinaia di scelte…

  9. Ma Borini non dovrebbe sostituire la partenza di Salah? O ne devono sempre partire due per farne arrivare uno?

  10. Ilicic al Bologna e Borini al suo posto in viola, con l’aggiunta di Kalinic …
    Un’operazione che mi piacerebbe molto.!

    Certo… accontentandomi perché i Della Valle non vogliono spendere e si rifiutano di acquistare Messi e Cristiano Ronaldo (io consiglierei loro, ma….).
    Basta Della Valle ! … Avete incassato miliardi ed ora cacciateli per questi due campioni! O al limite ricorrete al vostro geniale metodo: prendeteli in prestito con diritto di riscatto!
    Già vi siete fatti sfuggire un campione come Aquilani a parametro zero quando ha una valutazione attuale di 45 milioni di €!! E che fine hanno fatto i soldi incassati per El Hamdaoui?! 🙂 🙂

    BASTA SFRUTTARE LA VIOLA PER FARE I SOLDI PER LA VOSTRA FAMIGLIA. Aumentate i prezzi delle scarpe e delle cinture, se volete fare i soldi. Basta sfruttare i tifosi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*